ste_bra

Perché mettere in casa la bici

48 posts in this topic

Perché mettere in casa la bici.perché è il modo più sicuro di non fattela fregare e poi le ragazze ne vanno matte

ehm, non ne parliamo va

1 person likes this

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

1 person likes this

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

E tu la smonti e la metti nella borsa portabici tutte le volte :D

Ed è vero...spero che i miei condomini non se ne accorgano....

1 person likes this

Io ho litigato con la cariatide mentalmente instabile che vive a fianco a me per il medesimo motivo. Dice che la bici io non la posso portare in casa perchè sporco il muro. Alchè, ho preso la spugna, candeggina viakal varechina e dinamite, ed ho pulito tutto il muro con le mie manine sante, dopodichè gli ho fatto una foto, ho suonato alla porta della puttana fuori corso, e le ho detto "questa è la foto del muro pulito, la prossima volta che vedo un segno, ti vengo a prendere e lo pulisco con la tua testa. Stronza." ovviamente era un pò che la situazione era in stallo. Adesso però non rompe più i coglioni nessuno. Non possono trattarci come delle merde per delle biciclette, sti fiji de na mignotta.

7 people like this

Io quando vado a casa della mia ragazza salgo la bici con l'ascensore, se è rotto, dopo bestemmia di rito, la salgo a piedi. 4 piani. Nessuno mi ha mai detto niente :) A casa mia idem, ningun problema, sarà che qui sono più free su questo tema :)

non vedo altra collocazione più a pennello di casa mia così le vedo sempre e le ho vicine a me......belle loro!!!!!! : )

ascensore e fuck they all

per due anni ascensore...

poi un paio di vecchietti, si so scazzati, e l'amminstratore mi ha messo il cartello in ascensore....

ma io per ripicca, me la portavo lo stesso, gli ne ho fatte, a sti simpatici e stron*i vecchietti, che devono morire di .......

POI

ho cambiato casa, sto al piano terra, e me la porto a spalla per i 4 gradini che ci separano dalla porta di casa... :-)