Vai al contenuto

Perché mettere in casa la bici


ste_bra
 Share

Recommended Posts

a casa dei miei ho delle bici in camera, in casa mia la porto su, una rampa di scale e gli altri condomini non mi dicono niente (va beh.. siamo in 4... ) e anche se mi dicessero qualcosa, probabilmente, me ne importerebbe ben poco... la scala è larga e faccio attenzione per non sporcare la mia bici con il bianco del muro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a casa dei miei ho delle bici in camera, in casa mia la porto su, una rampa di scale e gli altri condomini non mi dicono niente (va beh.. siamo in 4... ) e anche se mi dicessero qualcosa, probabilmente, me ne importerebbe ben poco... la scala è larga e faccio attenzione per non sporcare la mia bici con il bianco del muro...

Ahahahahahahha...pensa che io quando giro sto attento che l'asfalto non consumi i copertoncini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascensore quasi sempre, se c'è qualcun altro lo lascio a lui e vado per le scale (primo piano).

Al massimo mi guardano male, una volta un vecchio dal sesso indefinito mi ha detto "e lei con quelle gomme che vanno per terra vorrebbe entrare in ascensore?" "perchè, lei si toglie le scarpe prima di entrarci?" ed è finita lì.

Da noi legare le bici in cortile non si può per regolamento condominiale, i garage li forzano tutti in fila due volte l'anno (supercondominio da qualcosa come 300 garage), inoltre ho una bici strafiga per cavolo dovrei tenerla fuori? Fa più arredamento di un Picasso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a bologna la portavo al terzo piano in ascensore, e in casa ci giravo pure dato che bella grande come casa!

i condomini non han mai detto nulla, della bici, si son lamentati solo delle urla durante le partire di PES.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande Albertone a proposito di donne alla domanda "quando vi sposate?" era solito rispondere:

"ma per quale motivo dovrei mettermi una sconosciuta dentro casa? "

Per questo motivo le bici le tengo con me sempre, notte e giorno, mentre raramente potrei fare lo stesso con una donna,

che oltretutto sporca, parla.. e quel che è peggio rompe pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mettere in casa la bici.perché è il modo più sicuro di non fattela fregare e poi le ragazze ne vanno matte

che le ragazze le amano è altamente opinabile, la mia ragaza me le brucerebbe tutte! cmq anche io le tengo in casa e ho trovato il posto per tutte e 7! però ammetto che non tutti se le possono tenere in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai tenere le bici tutte nel solito posto... casa, garage, cantina, casadeimiei, garagedeimiei... almeno... male che vada... non me le portano via tutte assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Perché mettere in casa la bici.perché è il modo più sicuro di non fattela fregare e poi le ragazze ne vanno matte

Ma che cazzo di ragazze conoscete!? Le

Mie vanno matte per me! Che ci sia o meno una fissa in casa quelle guardano altro. Ma forse perché sono bello bello in modo assurdo!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in 120cm di larghezza rampa voi toccate i muri? o siete maldestri parecchio, o le vostre case non sono a norma! Il primo giorno che ho una bici nuova la porto sempre a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo la fissa in garage e la Bdc in salotto, per ora nessuno mi ha rotto perche' salgo con la bici al secondo piano, ora la porto in casa perche' hanno aperto il garage a fianco al mio rubando 2 citybike

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito al terzo piano e porto sempre su tutte le bici..nessuno mi hai mai detto nulla..credo che con un po di attenzione non ti possano dire nulla..a casa tua ci devi poter portare quello che ti pare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente sono al primo piano, le scale sono larghissime e con le pareti di marmo scuro (quindi nn si vede nulla ). I condomini adorano le mie biciclette e rimaniamo spesso a parlare di componenti con l'amministratore del condominio. Sono il Re delle sciure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non porto la fissa in casa ho comunque dei problemi: la mia vicina-capo scala mi ha mandato una lettera dicendomi di non passare sopra i tombini delle fosse biologiche perche potrei romperli!!! e io peso soltanto 45 kg!

che matta...

Link al commento
Condividi su altri siti

In un condominio con la portinaia mi han fottuto la bicicletta nel cortile sotto la finestra della stessa che faceva il cruciverba, il bello che mi ha pure detto: "gli ho aperto perchè mi sembravano dei tuoi amici!" per fortuna era una graziella del cazzo.

Adesso la porto su a piedi...3 piani di scale ottocentesche...quelle faticosissime da salire.

La prima volta che prova a dirmi qualcosa...le faccio passare una brutta mezz'ora!

Fai benissimo Travis... Ci mancherebbe!!!

Io comunque la mette nel mio garage, dove tengo anche il motorino!! Ovviamente il tutto è chiuso a chiave dietro una serranda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .