Vai al contenuto

new-old mix / IL RITORNO


elpony
 Share

Recommended Posts

ma la rivernici tu a bomboletta?

ti consiglio i metallizzati a spruzzo fai da te sono piu'uniformi e piu' coprenti....

la vernicio col compressore ma non ho idea di che marche esistano quale sia meglio o peggio voi avete consigli?

in settimana arriva la forcella!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

arrivata forcella

piega 3ttt grand prix

pipa 3ttt

e preso la vernice

inizia a sembrare una bici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

dato l'antiruggine...oggi si vernicia!!!!!!

questa bici è tipo

Loggati per vedere il contenuto
!!!!

ci manca solo che si ripresenta lo zio del cugino del nonno che rivendica il telaio e siamo apposto!

scusate ma sono a lavoro e non ne ho mezza di stare serio!!! voglio tornare in vacanza!!

scusate ancora...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potrebe accadere da un momento all'altro...scherzo

comunque ecco il risultato della prima parte della verniciatura

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...vuoi proprio renderci partecipe di tutto!!! ma proprio tutto!!! ahaha...grande...questo mi fa capire che ci stai mettendo il cuore!

Comunque continuo a pensare che era più figo prima giallo con le decals atala...peccato averlo reso anonimo! Io pensoc he prima o poi te ne pentirai!

Modificato da amok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli questo è un lavoro da professionista! io con la mia solo carta vetrata e olio di gomito, poi dove c era la ruggine ho messo un 3 mani di ferox e ri levigato il tutto. Dopo di che 6 mani di vernice con bomboletta spray, ma alla fine devi essere maniacale per farla venire bene. L alternativa del compressore non l avevo considerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...vuoi proprio renderci partecipe di tutto!!! ma proprio tutto!!! ahaha...grande...questo mi fa capire che ci stai mettendo il cuore!

Comunque continuo a pensare che era più figo prima giallo con le decals atala...peccato averlo reso anonimo! Io pensoc he prima o poi te ne pentirai!

piaceva un sacco anche a me gialla ma credimi che non sarà anonima nemmeno così non è tutta blu....e solo la prima parte questa...e poi adoro quel blu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuando la bici a puntate...

ecco i pedali

e un cappellino che fa molto vintage

domani arriva la serie sterzo!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio telaio é uguale come congiunzioni, ma cambiano i forcellini posteriori i miei sono più da vorsa con stampigliato brevetto campagnolo

qualcuno sa dirmi chi costruiva questi telai?marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio telaio é uguale come congiunzioni, ma cambiano i forcellini posteriori i miei sono più da vorsa con stampigliato brevetto campagnolo

qualcuno sa dirmi chi costruiva questi telai?marca?

il mio è un telaio di bassa gamma, atala di fine anni 60

e i forcellini sono gipiemme

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhio al mio telaio vedrai che le congiunzioni sono uguali mentre i passacavi sul mio telaio non ci sono penso e i forcellini posteriori sono campagnolo che l' annata sia la stessa

Modificato da Adam Monroe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .