Vai al contenuto

new-old mix / IL RITORNO


elpony
 Share

Recommended Posts

data la mia inesperienza non sono in grado di datarlo :-)

però hai ragione le congiunzione sono ugali a parte quella del mov centrale che è leggermente diversa quindi probabilmente se non sono delle stesso anno cambierà di poco penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla sverniciatura, io ho sverniciato la mia con il liquido sverniciatore nelle parti più piccole dove non arrivavo con la carta vetrata, e vendendo il risultato mi sono mangiato le mani, vedendo sotto un telaio lucidissimo, se non l'avessi grattato in altre punti ci avrei passato una mano di trasparente e l'avrei tenuta così..

Bravo comunque e complimenti per lo sbattimento, so esattamente cosa vuol dire il lavoro che stai facendo perchè sto facendo lo stesso..:D

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla sverniciatura, io ho sverniciato la mia con il liquido sverniciatore nelle parti più piccole dove non arrivavo con la carta vetrata, e vendendo il risultato mi sono mangiato le mani, vedendo sotto un telaio lucidissimo, se non l'avessi grattato in altre punti ci avrei passato una mano di trasparente e l'avrei tenuta così..

Bravo comunque e complimenti per lo sbattimento, so esattamente cosa vuol dire il lavoro che stai facendo perchè sto facendo lo stesso..:D

Buon lavoro!

grazie mille hai ragione ma mi piace un sacco cercare di farmi le cose da solo :)

non riesci a riottenerlo lucido passando la carta vetrata sempre più fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille hai ragione ma mi piace un sacco cercare di farmi le cose da solo :)

non riesci a riottenerlo lucido passando la carta vetrata sempre più fine?

Eh no, credo che il telaio sia stato prima cromato e poi verniciato.. e mi sembra molto strano.. e grattando ho rovinato quella probabile cromatura..

Stamattina ho passato il fondo, tra poco scendo a dargli giù il colore definitivo ormai.. Per il prossimo weekend si comincia a girare in fissa!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come si presenta ora la bici...manca l'ultimo passo e poi si può iniziare a montare!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come si presenta ora la bici...manca l'ultimo passo e poi si può iniziare a montare!!!

in perfetto stile pastello stabilo rosso/blu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belllaa! non dimenticarti di passargli il lucido altrimenti ad ogni minimo urto la vernice viene via ed è peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande...

la prossima volta che ci troviamo ti trovo con capelli rossi???

fortunatamente è bastata una doccia per togliere il rosso dai capelli :)

quando ci vediamo devo mostrarti dei cerchi che ho comprato per un parere tecnico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quando finisco di colorare ci passo il lucido purtroppo ho gia notato la fragilita della vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .