Vai al contenuto

Low Rider


gangster
 Share

Recommended Posts

ho un mozzo 36 fori.

vorrei bucarlo e farlo diventare da 72

riesco o mi si spacca?

la risposta non la so, ma questa è la domanda del mese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un mozzo 36 fori.

vorrei bucarlo e farlo diventare da 72

riesco o mi si spacca?

Chiedere a Cimetta che ne ha raggiata una da 7.000, praticamente una lenticolare.

No,

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster, non devi bucare, devi fare una flangia supplementare da avvitare sul mozzo. Su quella flangia ci fai i buchi per i millemila raggi.

Appena trovo il collegamento lo posto.

Mi ricito, visto che avevo già risposto :-P

Ecco il

Loggati per vedere il contenuto
che dicevo.

Fatti un giro sul resto di quel forum anche, ci son gran tamarrate ma anche roba interessante.

@tEO®

Quella bici è fatta a partire da un normale telaio da cruiser, ma per ruote da 24". I telai di quel tipo, detti "cantilever" per via della forma, sono di solito in 3 taglie piú o meno fisse, identificabili dalla dimensione delle ruote 26", 24" e 20".

Spesso si prendono i telai piccoli e senza grandi modifiche se non alla forcella, si montano "adattandoli" per gente piú alta (vedi la sella a banana che ti sposta piú indietro e il manubrio alto). Poi ovviamente si arriva tranquillamente a estremi come quella che hai postato :-)

A volte i telai vengono abbassati e allungati per questioni stilistiche.

@Strike: no, è un telaio fatto apposta per le bici chopper (se non a artigianale).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me piaciono tutte le biciclette...e oltre alle fisse mi piaciono le bdc, le mtb, ed ovviamente le low rider.

io ho 2 cruiser...per ora. beh, per onestà, facciamo 1 e 1/2 perchè la seconda l'ho mezza sfasciata quest'estate ad una critical mass.

secondo me anche la filosofia dell'andare lento ha il suo fascino.

Non mi piace più di tanto il mondo tamarro stile harley, mega tatuaggi e panzoni pieni di birra...a cui sono associate anche queste bici...

Per cazzeggiare o girare vicino a casa sono l'ideale.

Comunque oltre ad urbaz, pimp garage e bcycle.it (che hanno più o meno tutti la stessa roba)

mi permetto di segnalarvi anche questo sito

http://www.bicycledesigner.com/

che ne ha veramente di ogni!

unico neo i prezzi di spedizione altissimi.

Se qualcuno vuole comprare qualcosa da li...mi faccia un fischio che abbassiamo le spese di sped.

io volevo prendermi questo telaio chopper che non ho trovato da nessuna altra parte...

http://www.bicycledesigner.com/defaulthome.asp?Main=/datasheet.asp%3FPartNumber%3D514114

o una limo...(solo che viene a costare quasi 3 volte tanto...)

tra l'altro, penso che sulla cruiser, a breve, ci monterò il passeggino per la mia bimba...che ha 8 mesi

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una cruiser

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

nel tempo ho cambiato qualche pezzo e ora sto pensando ad una forcella per allungare il passo della bici

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato qualche ricambio da qui http://www.rideramericanbike.it/

ma ora il sito è chiuso. Era un negozio negozio della romagna.

La crisi ha toccato anche il mondo low rider romagnolo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster, non devi bucare, devi fare una flangia supplementare da avvitare sul mozzo. Su quella flangia ci fai i buchi per i millemila raggi.

Appena trovo il collegamento lo posto.

Mi ricito, visto che avevo già risposto :-P

Ecco il

Loggati per vedere il contenuto
che dicevo.

Fatti un giro sul resto di quel forum anche, ci son gran tamarrate ma anche roba interessante.

@tEO®

Quella bici è fatta a partire da un normale telaio da cruiser, ma per ruote da 24". I telai di quel tipo, detti "cantilever" per via della forma, sono di solito in 3 taglie piú o meno fisse, identificabili dalla dimensione delle ruote 26", 24" e 20".

Spesso si prendono i telai piccoli e senza grandi modifiche se non alla forcella, si montano "adattandoli" per gente piú alta (vedi la sella a banana che ti sposta piú indietro e il manubrio alto). Poi ovviamente si arriva tranquillamente a estremi come quella che hai postato :-)

A volte i telai vengono abbassati e allungati per questioni stilistiche.

@Strike: no, è un telaio fatto apposta per le bici chopper (se non a artigianale).

bellissimo! grazie per il collegamento.

provo a farmene fare uno dal un tornitore.

grazie mille.

poi.

il mio progetto è fare una low rider con ruota da 20 anteriore e posteriore da 24. (un pusruit..ahaha!)

telaio classico da lowrider. lo sto saldando in questi giorni.

appena finisco di fare il telaio faccio una foto.

telaio cromo e particolari rossi e neri opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster dopo però devi diventare un membro dei chopaderos..:-)

http://www.chopaderos.com/

6d741c88-ad14-1850.jpg

no!

mi devo associare ai cranckster di milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .