Vai al contenuto

Low Rider


gangster
 Share

Recommended Posts

RICKOMATIC@18SPEED@USA@12-25-2010@L.JPG

questa è fatta per te gangster.

Big respect a seregno

A Londra ho pedalato una bici simile, però con due Big Apple gigantesche, telaio simil-cruiser e un paio di forcelle sovrapposte (rimaneva un pelo più corta di questa ma comunque monumentale). Il potere di una saldatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah!

io la voglio come questa.

series-670-20-lowrider-bike.jpg

Ecco, sí, questa è una vera lowrider. Però non ne ho mai provata una e le foto che ho visto con gente sopra mi dà l'idea di molto scomoda e poco pedalabile, soprattutto con la sella cosí bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

...a questo punto, perchè non mostrarvela?

...Electra Townie, con apehanger e gommONI fat frank...e ovviamente portapaccone modello copenhagen, sennò come ce la carico la spesa, il bucato di una settimana, o 4 (!) casse di birra...alla volta?

:D

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...a questo punto, perchè non mostrarvela?

...Electra Townie, con apehanger e gommONI fat frank...e ovviamente portapaccone modello copenhagen, sennò come ce la carico la spesa, il bucato di una settimana, o 4 (!) casse di birra...alla volta?

:D

madò! me ne parlavi l'altra sera...ma è uno spettacolo!! credo solo che ci tribuli nelle salite oltre lo 0,001% ma per il resto...paura, acneh per la scelta filosofica del cruiser!

Link al commento
Condividi su altri siti

il chopper del mio meccanico....ha pure i tatuaggi in tinta con le decals, lui ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il chopper del mio meccanico....ha pure i tatuaggi in tinta con le decals, lui ;)

...deliriosa...però con quel telaio stretchatissimo (e il peso extra del serbatio, che non serve a meno che non sia pieno di buon rhum!) mi sa che ci patisce di più lui, sulle salite: con la mia (ma scarica) ci passo tranquillamente i cavalcavia di TO, e (quasi) sempre senza neppure alzarmi sui pedali...non sembra, ma a parte il manubrio, la forcella e il portapacchi è tutto ottimo alluminio...mica come la fissa che (pur veloce) è di acciaiaccio hi-ten!

:D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il chopper del mio meccanico....ha pure i tatuaggi in tinta con le decals, lui ;)

...deliriosa...però con quel telaio stretchatissimo (e il peso extra del serbatio, che non serve a meno che non sia pieno di buon rhum!) mi sa che ci patisce di più lui, sulle salite: con la mia (ma scarica) ci passo tranquillamente i cavalcavia di TO, e (quasi) sempre senza neppure alzarmi sui pedali...non sembra, ma a parte il manubrio, la forcella e il portapacchi è tutto ottimo alluminio...mica come la fissa che (pur veloce) è di acciaiaccio hi-ten!

:D

l'adesivo però spacca ;)

PS: togli IMMEDIATAMENTE i catarifrangenti alle ruote, ti prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .