Vai al contenuto

Moser leader ax ricanottato e convertito


Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: scatto fisso

Marca: moser

Modello: leader ax

Misura: 53

Dettagli tecnici: ruota della 12cicli con mozzo miche anteriore mozzo 600 cerchi fir ,guarnitura shimano 600

Stato: tenuto bene / presenta segni di usura sul giallo..cromature perfette

Smembro: no

Prezzo: 350

Tipologia spedizione: ritiro a mano riva del garda

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)</p>

In vendita su altri canali: per ora no

Foto originali

Note stronze: il precedente proprietario ha tagliato il reggisella originale con un pezzo del verticale perchè non sapeva come alzare la sella... Per rimetterlo in strada ho messo un collarino

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che hai ucciso uno splendido leader ax tagliando il canotto! Con 100 euri compravo un bel reggisella Timec con expander come quello che ho in vendita!sono pezzi rari i reggisella, ma di trovano senza uccidere i leader ax ancora in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Se qualcuno impazzisce perché non trova il reggisella, non usi la mola a disco e tagli il canotto! Piuttosto mi contatti che ne ho alcuni di Timec..un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

hai assolutamente ragione... purtroppo però avevano già tagliato il tubo... non ho fatto altro che finire il lavoro... è un signor telaio comunque dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .