Vai al contenuto

Loure

Utenti+
  • Numero messaggi

    191
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Loure

  • Compleanno 13/12/1937

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Milano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

410 lo hanno visualizzato

Loure's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

101

Reputazione comunità

  1. Loure

    il_ponz

    Mi ero completamente scordato, con questa discussione inizio il capitolo dei feedback positivi per @il_ponz, che mi ha venduto una forcella in carbonio mesi fa e non ha ricevuto alcun feedback. Me ingrato. descrizione perfetta, ulteriori richieste di info in privato chiarissime e corredate di nuove foto. Tutto benissimo come da forum. Alla prossima.
  2. Loure

    ppezzo

    Arrivo tardi, ringrazio @ppezzo per il telaio CAADX color alluminio. Ottimo prezzo e consegna a mano organizzata in tempi record. Spero di riuscire a presentarvi la bici montata entro la prossima primavera!
  3. Ogni mattina mi sveglio e penso "massì dai, con un bel fuorisella si può ancora fare". Ogni sera vado a letto e penso "fanculo, ho venduto tutti i 58 che ho avuto perché troppo piccoli". È lì da un po', non so se sia realmente ancora disponibile. https://www.leboncoin.fr/velos/1124005627.htm?ca=12_s Un Alain Michel 61 me lo sono fatto scappare recentemente, penso appartenesse a qualcuno iscritto al forum. Ne passeranno di secoli prima di mettere le mani su un altro.
  4. Ciao, riusciresti a fornirmi un articolo in cui vengono riportate tali circostanze? Va bene anche in lingua tedesca. Vorrei riuscire a ricavare delle statistiche sull'argomento. Grazie.
  5. @TheSnatch Sheldon Brown dice di sì, quindi sì. http://sheldonbrown.com/dura-ace.html
  6. Questa considerazione mi interessa, mi stavo anche io chiedendo se il collarino potesse sforzare troppo il bordo del piantone. Secondo te è così? Io credo che anche con il reggisella a espansione la parte terminale del piantone resti ugualmente sollecitata. Prova a esprimermi il tuo ragionamento tecnico, magari non ho considerato qualcosa. Grazie!
  7. @uomo_col_martello carissimo, mi sa proprio che ti scopiazzo alla grande, stavo quasi pensando di cedere la mia moser per quei 1.5cm che mancano e invece penso proprio che tirerò avanti con la tua soluzione!! Anche perché ho provato telai più grandi ma mi piace più piccolo e agile. Non sapevo dell'esistenza di queste doppie clamp.
  8. Potrei sbagliarmi ma c'era qualcuno che li vendeva proprio qui sul forum. Io mi ero rivolto a un tizio qua sul forum per prenderne uno un po' più lungo del mio, la bici mi sta un pelino bassa. Questo ragazzo diceva di averne diversi in vendita per conto di un amico. Marca timec, voleva 140 euro per un reggisella. Ho detto tutto. leggermente caro eh? :D io avevo preso contatti qualche mese fa con l'amico dell'amico di uno che forse ne aveva uno NOS... e chiedeva intorno ai 90 euro. ok, sono rari... ma non volevo spendere così tanto. aspetterò occasioni migliori. intanto sto studiando una soluzione con clamp a doppio diametro in modo da mettere un reggisella normale senza bucare il telaio aspetterò occasioni migliori qualcuno se l'è costruito un reggisella così
  9. Potrei sbagliarmi ma c'era qualcuno che li vendeva proprio qui sul forum. Io mi ero rivolto a un tizio qua sul forum per prenderne uno un po' più lungo del mio, la bici mi sta un pelino bassa. Questo ragazzo diceva di averne diversi in vendita per conto di un amico. Marca timec, voleva 140 euro per un reggisella. Ho detto tutto.
  10. Un anno dopo: Ricordo che qualcuno mi aveva chiesto quanto pesa. Purtroppo ancora non lo so! Niente bilance qua...
  11. Un bel cambio Gran Sport a prezzo imbattibile Preciso e sempre pronto a fornire delucidazioni e foto dettagliate Grazie @Fabiuz ciao alla prossima
  12. Loure

    Stilosa

    quei freni la san lunga
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .