Vai al contenuto

AndreTaac

Utenti+
  • Numero messaggi

    472
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Informazioni

  • Città
    Lissone

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

595 lo hanno visualizzato

AndreTaac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

154

Reputazione comunità

  1. con il codice ER... dovrebbe essere a cavallo tra il 60 e il 61.
  2. allora, da quello che so dovrebbe essere del 60-61 e monta un cambio nuovo valentino stando a velobase, il valentino più vecchio è del 68, poi l'ho sempre visto montato con ruota libera a 5 velocità, mentre il campagnolo sport solitamente è montato col 4 velocità e velobase lo data 1960 (la seconda versione). E dalla foto del catalogo potrebbe appunto sembrare uno sport.
  3. quali sono le componenti originali, quella che ho ha subito svariate modifiche io ho una legnano gran premio come quella della pagina del catalogo che hai postato, ma effettivamente confrontando i componenti la maggior parte non coincidono. l'unico aiuto che riesco a darti è riguardo al cambio, penso che la tua monti un campagnolo sport (quello con una sola rotella).
  4. cosa ti serve esattamente sapere? sai quali sono le parti non originali?
  5. Sono stato da Renesto sabato mattina.. Stavano proprio saldando in quel momento uno di quei telai. Vi dirò che per quanto ne capisco mi sembrano abbastanza belli.. certo non da giustificare il prezzo spropositato dell'intera bici!
  6. Io sto facendo questo lavoro su un telaio Alan. Era in pessime condizioni e verniciato in qualche modo. Cmq.. Ho fatto questo: Mister muscolo (che contiene soda caustica), lasci agire per un po' di tempo (30 secondi, 1 minuto) , pulisci, e vai di carta vetrata dalla più grossa (circa 400-600) alla più fine (1200). Dopodiché lucidi con pasta abrasiva dalla più grossa alla più fine ed ottieni alluminio lucidato a specchio. Ci vuole tempo e pazienza... Spero di esserti stato utile. :)
  7. Cerca su eBay shimano cable guide. Dovresti trovare questo x circa 12 euro spedito.
  8. Se rinunci al fatto che sia dell'epoca, ci sono le iris, marchiate anche dei, che sono quelle che montano adesso sulle Umberto dei (atala). Io ne ho comprata una, copia identica della b15 a 50 o 60 euro nuova.
  9. Bellissima! Io non rivernicerei proprio niente.. Se non le varie panto e alleggerimenti se necessario..
  10. A Cinisello in zona gigante c'è una ditta di cui non ricordo benissimo il nome.. Bagno..Qualcosa
  11. Io l'ho fatto con gruppo 105 8v e comandi shimano alivio mi pare. Funziona, l'unica cosa è regolare bene il filo del deragliatore anteriore in modo di far funzionare solo 2 velocità e non 3 che hai sui manettini mtb. Per il posteriore è però importante che le velocità dei manettini siano le stesse della tua ruota libera!
  12. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il raimondi non lo vendo manco morto..... cmq adesso arriveranno anche le foto alla luce del sole tranquilloA proposito di Raimondi.. Ho pipa e manubrio cinelli con pipa panto raimondi! Ti interessa? :)Ce l'ho..... 3ttt con piega 3ttt competizione mi interesserebbe se la pipa fosse pista con inclinazioni imbarazzanti Niente pista :( Oh ma... Se non sono blu e gialle non le vuoi proprio.... :)
  13. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il raimondi non lo vendo manco morto..... cmq adesso arriveranno anche le foto alla luce del sole tranquillo A proposito di Raimondi.. Ho pipa e manubrio cinelli con pipa panto raimondi! Ti interessa? :)
  14. visto che i tuoi pedali sono stati usati a dovere?.............. quella superturbo gialla non mi fa ancora dormire la notte....... la mia offerta rimane valida a tempo illimitato....SAPPILO!!!!.... Anche il mio no rimane immutato.. Sappilo! Ahahahah Scherzo dai.. Se cambio idea la do sicuramente a te. Ribadisco.. Gran bel lavoro!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .