Vai al contenuto

Modifica cronologia

PECK63

PECK63


Errore ortografico

Ciao a tutti, dopo parecchi anni di MTB e BDC,quest'ultima ancora praticata regolarmente, vorrei avvicinarmi al mondo fixed. Mi son reso conto che in proporzione alle BDC qui la scelta è ben più ridotta. Premetto che come materiale prediligo l'alluminio e la userei prevalentemente in strada, saltuariamente in circuito chiuso a traffico veicolare.Vorrei partire dal telaio e forcella e assemblarla poco alla volta. Ho visto gia telai come Dolan Precursa e uno di 8 BAR che si chiama ..... e poi V7.Cosa mi consigliate?? Per favore evitate di parlarmi di CINELLI o cose usate entrambe non mi interessano. Grazie infinite a chi mi vorrà aiutare.

 

PECK63

PECK63

Ciao a tutti, dopo parecchi anni di MTB e BDC,quest'ultima ancora praticata regolarmente, vorrei avvicinarmi al mondo fixed. Mi son reso conto che in proporzione alle BDC qui la scelta è ben più ridotta. Premetto che come materiale prediligo l'alluminio e la userei prevalentemente in strada, saltuariamente in circuito chiuso a traffico veicolare.Vorrei partire dal telaio e forcella e assemblarla poco alla volta. Ho visto gia telai come Dolan Precursa e uno di 8 BAR che si chiama ..... e poi V7.Cosa mi consigliate?? Per favore evitate di parlarmi di CIINELLI o cose usate entrambe non mi interessano. Grazie infinite a chi mi vorrà aiutare.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .