Vai al contenuto

Modifica cronologia

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

5 ore fa, Nekro ha scritto:

Non è questo il thread per parlare di questo tema, ma sento/leggo/vedo che le famose garanzie che i negozi fisici danno non sono poi così tutelanti rispetto ai negozi online.

Come non è così scontato che da un negozio fisico si esco con bici montata a regola d'arte e senza bisogno di successive regolazioni.

fine OT

Siamo OT ma è argomento interessante. Verissimo quello che dici, motivo per cui io mi sono "curato" un solo negozio fisico, dove conosco personalmente i ragazzi del reparto meccanici, motivo per cui sto tranquillo che sanno fare il loro mestiere, però d'altro canto ho nel tempo imparato a fare tutto e sottolineo tutto anche da solo, investendo tempo e denaro per farmi la mia piccola officina personale, cos' da avere più opzioni a disposizione.

Acquistare OnLine una bici completa permette si di risparmiare rispetto al negozio fisico, ma se non sai metterci le mani sopra, prima o poi devi portarla da un meccanico, magari anche solo per registrare il cambio, questo però non esclude che esistano negozi con meccanici incapaci (e ne conosco anch'io), ma è poi una questione di esperienza del proprio territorio, si impara o magari parlandone con amici ciclisti si inquadrano e si evitano.

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

4 ore fa, Nekro ha scritto:

Non è questo il thread per parlare di questo tema, ma sento/leggo/vedo che le famose garanzie che i negozi fisici danno non sono poi così tutelanti rispetto ai negozi online.

Come non è così scontato che da un negozio fisico si esco con bici montata a regola d'arte e senza bisogno di successive regolazioni.

fine OT

Siamo OT ma è argomento interessante. Verissimo quello che dici, motivo per cui io mi sono "curato" un solo negozio fisico, dove conosco personalmente i ragazzi del reparto meccanici, motivo per cui sto tranquillo che sanno fare il loro mestiere, però d'altro canto ho nel tempo imparato a fare tutto e sottolineo tutto anche da solo, investendo tempo e denaro per farmi la mia piccola officina personale, cos' da avere più opzioni a disposizione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .