Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Bho....non so come va l'una o l'altra, ma se il tuo intento è quello di tenerla a lungo potresti far ricolorare il wieler ed il gruppo di buon livello gia lo hai....se prendi la cannondale con l'intento di fare un upgrade probabilmente spenderai piu della colorazione del wieler, ed i componenti 9v manco puoi pensare di rivenderli con facilità per ammortizzare.....in tutta onesta....1400 euro per un telaio in alluminio montato sora 9v nel 2021 mi sa proprio di presa per il culo.

Io consiglio sempre un usato di buon livello ad un nuovo entry level

TheSnatch

TheSnatch

Bho....non so come va l'una o l'altra, ma se il tuo intento è quello di tenerla a lungo potresti far ricolorare il wieler ed il gruppo di buon livello gia lo hai....se prendi la cannondale con l'intento di fare un upgrade probabilmente spenderai piu della colorazione del wieler, ed i componenti 9v manco puoi pensarci di rivenderli con facilità per ammortizzare.....in tutta onesta....1400 euro per un telaio in alliminio montato sora 9v nel 2021 mi sa proprio di presa per il culo.

Io consiglio sempre un usato di buon livello ad un nuovo entry level

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .