Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Ciao ragazzacci, tra le mille discussione che apro, che vi danno fastidio o di cui non ve ne frega nulla, aggiungo questa....sono piu vicino ai 40 che ai 30, faccio un lavoro di ufficio dove non è richiesto un abbigliamento elegante, ma vuoi un pò per l'età, un pò per fare il fico, non mi vesto piu come un regazzino.....diciamo che opto per un jeans ed una camicia semi hipster e semi elegante quando posso. Ecco.....stonano le scarpe. uso di solito delle classiche sneakers sportive, mi piacciono, ma non si accostano bene con le camicette. Il problema è che utilizzando la bici tutti i giorni, gabbiette e non spd, mi serve una scarpa che non sia troppo spessa e che non si rovini causa attrito con la gabbietta.

Accetto consigli su modelli e colori, grazie

TheSnatch

TheSnatch

Ciao ragazzacci, tra le mille discussione che apro, che vi danno fastidio o di cui non ve ne frega nulla, aggiungo questa....sono piu vicino ai 40 che ai 30, faccio un lavoro di ufficio dove non è richiesto un abbigliamento elegante, ma vuoi un pò per l'età, un pò per fare il fico, non mi vesto piu come un regazzino.....diciamo che opto per un jeans ed una camicia semi hipster e semi elegante quando posso. Ecco.....stonano le scarpe. uso di solito delle classiche sneackers sportive, mi piacciono, ma non si accostano bene con le camicette. Il problema è che utilizzando la bici tutti i giorni, gabbiette e non spd, mi serve una scarpa che non sia troppo spessa e che non si rovini causa attrito con la gabbietta.

Accetto consigli su modelli e colori, grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .