Vai al contenuto

Cerco CASSETTA 7v Campagnolo


Ottavio §

Recommended Posts

Cerco cassetta campagnolo a 7 velocità per restauro bici da corsa. Possibilmente in buono stato.

 Ottavio 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non esistono cassette 7v campagnolo, inoltre il cambio in foto di certo non è indicizzato, ne funzionerà bene con leve indicizzate, quindi ci puoi montare quello che vuoi, sia ruota libera che cassetta, il numero di marce fai tu, ma ti sconsiglio di andare oltre 9v

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ottavio § ha scritto:

Grazie,

quindi potrei cercare una cassetta da 8v con impronta vecchia campagnolo?

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2021 at 10:51 , Ottavio § ha scritto:

Cerco cassetta campagnolo a 7 velocità per restauro bici da corsa. Possibilmente in buono stato.

 Ottavio 

Loggati per vedere l'immagine

Se quella è la tua ruota, non potrai montare dei pignoni come quelli della foto successiva. Il mozzo della ruota è a cassetta, mentre quei pignoni sono a filetto. 

su quella cassetta, puoi montare al massimo pignoni 8v. La calettatura dei Campagnolo 9v non è compatibile con la calettatura 8v. 
ps. Se hai bisogno, ho un pacco pignoni Campagnolo Record titanium 8v. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grazie, scusa se non ho più risposto. Ne ho trovata una vecchia da 8v ma (come mi suggerivi) ho dovuto togliere il cambio gran turismo per via delle leve syncro.

 Ho scoperto che la cassetta Campagnolo da 7v esiste, è poco più corta della 8v.

 Mi serviranno sicuramente altri pezzi; ti scrivo appena monto questi.

 Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ottavio § ha scritto:

Grazie, scusa se non ho più risposto. Ne ho trovata una vecchia da 8v ma (come mi suggerivi) ho dovuto togliere il cambio gran turismo per via delle leve syncro.

 Ho scoperto che la cassetta Campagnolo da 7v esiste, è poco più corta della 8v.

 Mi serviranno sicuramente altri pezzi; ti scrivo appena monto questi.

 Grazie ancora

Si esiste a 7v ma solo filettata (era per c-record 2nda gen), ma non puoi montarla sul quel mozzo.

 

inoltre costa una follia tipo 150-200€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Io ho questo se ti interessa

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2021 at 19:33 , roger.brg ha scritto:

Si esiste a 7v ma solo filettata (era per c-record 2nda gen), ma non puoi montarla sul quel mozzo.

 

inoltre costa una follia tipo 150-200€

7v esiste anche a cassetta. Piuttosto rara, ma esiste. Ce l’ho montata su una bici. 
se guardi catalogo campagnolo 1992 la trovi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2022 at 17:12 , dadebraio ha scritto:

ciao io ne ho una che fa parte di un campagnolo super record anni 80 può interessare? 

Grazie per aver risposto ma purtroppo ho già una Regina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .