Vai al contenuto

Telaio carro posteriore 130


Occhialayo

Recommended Posts

Cerco telaio corsa in acciaio (e forcella), misura orizzontale da 52 a 54 con carro posteriore da 130. Anche sabbiato da verniciare max 100€

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Occhialayo ha scritto:

Cerco telaio corsa in acciaio (e forcella), misura orizzontale da 52 a 54 con carro posteriore da 130. Anche sabbiato da verniciare max 100€

 

 

io ho un basso alluminio e carbonio con 80 euro te lo do. misura 52/53 se ricordo bene

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo, ma mi sembra di ricordare che il carro sia un 126. Se potresti essere interessato, vado a misurarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vic765 ha scritto:

io ho un basso alluminio e carbonio con 80 euro te lo do. misura 52/53 se ricordo bene

Loggati per vedere l'immagine

Ciao, purtroppo no. Ho uno Shimano arabesque da mettere su... Qui la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, misterlol ha scritto:

Io ho questo, ma mi sembra di ricordare che il carro sia un 126. Se potresti essere interessato, vado a misurarlo

 

Lo tengo in considerazione, anche se i manettini del cambio che ho da montare sono con il collarino

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Occhialayo ha scritto:

Lo tengo in considerazione, anche se i manettini del cambio che ho da montare sono con il collarino

e sei sicuro che con l'arabes ti serve da 130?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, vic765 ha scritto:

e sei sicuro che con l'arabes ti serve da 130?

Le ruota è da 130 con un regina 7v. Dici non ci va? Dell'arabesque ho solo manettini deragliatore cambio e freni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .