Vai al contenuto

Modifica cronologia

tulnio

tulnio

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Con quell'adattatore, io non mi fiderei a togliere il tappo, anche perchè se si toglie il tappo, i distanziali sopra lo stem come rimangono in sede?

Con quell'accrocchio non puoi togliere il tappo, perchè se lo togli l'expander non fa presa e manubrio e ruota non sono più solidali.

E cmq bloccare la forca a pacco della ss senza ragnetto è un troiaio. Mi è capitato di provarci la prima volta che ho avuto in mano una forca non filettata da montare. Quando ho capito che dovevo PRIMA tirare il ragno e POI fissare lo stem ho ringraziato la madonna.

tulnio

tulnio

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Con quell'adattatore, io non mi fiderei a togliere il tappo, anche perchè se si toglie il tappo, i distanziali sopra lo stem come rimangono in sede?

Con quell'accrocchio non puoi togliere il tappo, perchè se lo togli l'expander non fa presa e manubrio e ruota non sono più solidali.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .