Vai al contenuto

Modifica cronologia

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, vic765 ha scritto:

io non sto capendo, il fatto che non ci passi non più di uno spillo e che devi smontare mezzo mondo per tirare via la ruota è piu' importante di avere una distanza tra gli asse ant e asse post di 1 maglia piu lunga?

mi spiego meglio...ma te su una bici nuova...metti prima in battuta la ruota e poi regoli la catena?

 

Calma calma, io non metto mai in battuta la ruota,  la mia era una comparazione tra il precedente Shark e il Vigo 2022. Il primo era stato criticato perchè pur avendo lo scasso il tubo verticale,  in battuta aveva eccessiva luce (ne consegue che montando normalmente  la ruota ci passava un cammello tra essa è il tubo verticale) , mentre dalle foto sul nuovo sembrerebbe essere stato migliorato questo aspetto.

Ok capisco che sul forum qualcosa si possa perdere per strada, ma prima di partire per la tangente con la vena chiusa, una letta qualche post più in alto non costa tanta fatica...

 

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, vic765 ha scritto:

io non sto capendo, il fatto che non ci passi non più di uno spillo e che devi smontare mezzo mondo per tirare via la ruota è piu' importante di avere una distanza tra gli asse ant e asse post di 1 maglia piu lunga?

mi spiego meglio...ma te su una bici nuova...metti prima in battuta la ruota e poi regoli la catena?

 

Calma calma, io non metto mai in battuta la ruota,  la mia era una comparazione tra il precedente Shark e il Vigo 2022. Il primo era stato criticato perchè pur avendo lo scasso il tubo verticale,  in battuta aveva eccessiva luce, mentre dalle foto sul nuovo sembrerebbe essere stato migliorato questo aspetto.

Ok capisco che sul forum qualcosa si possa perdere per strada, ma prima di partire per la tangente con la vena chiusa, una letta qualche post più in alto non costa tanta fatica...

 

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, vic765 ha scritto:

io non sto capendo, il fatto che non ci passi non più di uno spillo e che devi smontare mezzo mondo per tirare via la ruota è piu' importante di avere una distanza tra gli asse ant e asse post di 1 maglia piu lunga?

mi spiego meglio...ma te su una bici nuova...metti prima in battuta la ruota e poi regoli la catena?

 

Calma calma, io non metto mai in battuta la ruota,  la mia era una comparazione tra il precedente Shark e il Vigo 2022. Il primo era stato criticato perchè pur avendo lo scasso il tubo verticale,  in battuta aveva eccessiva luce, mentre dalle foto isul nuovo sembrerebbe essere stato migliorato questo aspetto.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .