Vai al contenuto

Modifica cronologia

andrygroove

andrygroove

@nonnotoninoe @RandagioOfSteel stanno dicendo più o meno la stessa cosa, prova ad aprire lo sgancio rapido e riallineare la ruota mandando bene in battuta l'asse del mozzo.

Mi capitava su un vecchio telaio da cx in alluminio. Esattamente come a te, scivolava avanti il lato trasmissione, portando il copertone su lato opposto quasi a toccare il fodero in zona mc (senza mai toccarlo). Ho risolto mettendo una ranella zigrinata all'esterno del forcellino, tra il forcellino e la chiusura del qr.

Detto questo io ho un telaio degli anni 2000 con delle ruote 9v del 2006. Quindi per me va bene così e sono felice della soluzione. Se avessi acquistato una bici nuova nel 2020, pretenderei di non essere preso per il culo dal sivende e la vorrei a posto senza soluzioni arrangiate in casa!

andrygroove

andrygroove

@nonnotoninoe @RandagioOfSteel stanno dicendo più o meno la stessa cosa, prova ad aprire lo sgancio rapido e riallineare la ruota mandando bene in battuta l'asse del mozzo.

Mi capitava su un vecchio telaio da cx in alluminio. Esattamente come a te, scivolava avanti il lato trasmissione, portando il copertone su lato opposto quasi a toccare il fodero in zona mc (senza mai toccarlo). Ho risolto mettendo una ranella zigrinata all'esterno del forcellino, tra il forcellino e la chiusura del qr.

Detto questo io ho un telaio degli anni 2000 con delle ruote 9v del 2006. Quindi per me va bene così e sono felice della soluzione. Se avessi acquistato una bici nuova nel 2020, pretenderei di non essere preso per il culo dal sivende e la vorrei a posto senza soluzioni arrangiate in cassa!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .