Vai al contenuto

Modifica cronologia

Anquetil

Anquetil

Veramente assurdo questo anacronismo della dogana, si paga prima il VAT  (UK/USA) e poi l'IVA on top. La Dogana è un'emanazione dello Stato che, attraverso o a causa di spesso assurdi "adempimenti" burocratici, non permette di "fare azienda" in Italia, costringendo a rivolgersi all'estero, per poi esigere una odiosa gabella, -ovvio, per proteggere le aziende  autoctone, che osteggia con tasse, autorizzazzioni, pareri e quant'altro-  (19 pareri di enti diversi, solo per tirare su un capannone).

Bici OK

Anquetil

Anquetil

Veramente assurdo questo anacronismo della dogana, si paga prima il VAT  (UK/USA) e poi l'IVA on top. La Dogana è un'emanazione dello Stato che, attraverso o a causa di spesso assurdi "adempimenti" burocratici, non permette di "fare azienda" costringendoci a rivolgerci all'estero, per poi esigere una odiosa gabella, -ovvio, per proteggere le aziende  autoctone, che osteggia con tasse, autorizzazzioni, pareri e quant'altro-  (19 pareri di enti diversi, solo per tirare su un capannone).

Bici OK

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .