Vai al contenuto

Modifica cronologia

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

23 minuti fa, elio79 ha scritto:

@RandagioOfSteel come le vedi le ST100 per un uso in fissa? Secondo te ce il rischio che skiddando rimane il clip attaccato al pedale  e il ginocchio attaccato al mento :):) ??

La tacca SH-56 l'ho avuta per sbaglio e sinceramente la vedo un po' pericolosa, assolutamente non adatta all'uso su una fissa dove tiri molto col piede. Ma hai fatto benissimo a menzionarlo io le comprai per sbaglio e ci misi un bel po' a capire il perché la tacchetta nuova mi si sganciava "all'improvviso"!!

 

sulle st100 non ti so rispondere, secondo me ti conviene toccarle con mano  e valutare dal vivo.

avete ragione, in effetti su una fissa meglio sh51, le sh56 meglio destinarle ad usi più rilassati.

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

23 minuti fa, elio79 ha scritto:

@RandagioOfSteel come le vedi le ST100 per un uso in fissa? Secondo te ce il rischio che skiddando rimane il clip attaccato al pedale  e il ginocchio attaccato al mento :):) ??

La tacca SH-56 l'ho avuta per sbaglio e sinceramente la vedo un po' pericolosa, assolutamente non adatta all'uso su una fissa dove tiri molto col piede. Ma hai fatto benissimo a menzionarlo io le comprai per sbaglio e ci misi un bel po' a capire il perché la tacchetta nuova mi si sganciava "all'improvviso"!!

 

sulle st100 non ti so rispondere, secondo me ti conviene toccarle con mano  e valutare dal vivo.

avete ragione, in effetti su una fissa meglio sh51, le sh56 meglio destinarli ad usi più rilassati.

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

13 minuti fa, elio79 ha scritto:

@RandagioOfSteel come le vedi le ST100 per un uso in fissa? Secondo te ce il rischio che skiddando rimane il clip attaccato al pedale  e il ginocchio attaccato al mento :):) ??

La tacca SH-56 l'ho avuta per sbaglio e sinceramente la vedo un po' pericolosa, assolutamente non adatta all'uso su una fissa dove tiri molto col piede. Ma hai fatto benissimo a menzionarlo io le comprai per sbaglio e ci misi un bel po' a capire il perché la tacchetta nuova mi si sganciava "all'improvviso"!!

 

sulle st100 non ti so rispondere, secondo me ti conviene toccarle di persona e valutare dal vivo.

avete ragione, in effetti su una fissa meglio sh51, le sh56 meglio destinarli ad usi più rilassati.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .