Vai al contenuto

Modifica cronologia

Gabriel

Gabriel

Ciao a tutti chiedo aiuto per smontare pignone miche. Ho provato con chiave a frusta niente, chiave a frusta inserita in un tubo da un metro e mezzo per fare più leva.... risultaro rottura di tre perni della chiave. Coprire il pignone con una catena e metterlo in morsa... niente mi si sposta la morsa. Non so più che fare. Non so se il negozio che mi aveva assemblato la ruota ha usato qualche prodotto fissante. Help pls.

Gabriel

Gabriel

Ciao a tutti chiedo aiuto per smontare pignone miche. Ho provato con chiave a frusta niente, chiave a frusta inserita in un tubo da un metro e mezzo per fare più leva.... risultaro rottura di tre perni della chiave. Comprire il pignone con una catena e metterlo in morsa... niente mi si sposta la morsa. Non so più che fare. Non so se il negozio che mi aveva assemblato la ruota ha usato qualche prodotto fissante. Help pls.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .