wolf89 0 Report post Posted August 15, 2020 (edited) Ciao a tutti ! Premettendo che sono alle prime armi, quindi potrei dire qualche cavolata, quindi non uccidetemi. Attualmente ho questa guarnitura (47t) però sento che potrei spingere di più sulle gambe e vorrei provare a metterne una più grande. Il primo dubbio è: se mettessi una da 50t sentirei qualche differenza rilevante o sarebbe minima ? In caso dovrei puntare a più di 50t ? La seconda domanda riguarda l'ingranaggio, secondo voi è meglio cambiare guarnitura completamente (pedivelle comprese) o montarci solamente la corona ? Se fosse il secondo caso, mi consigliate di rimanere sempre su miche come marca ? (magari se avete qualche link per comprare online quello che fa al caso mio sarebbe anche meglio) Grazie a tutti in anticipo, accetto tutti i tipi di consigli quindi fatevi sotto. Edited August 15, 2020 by wolf89 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Gobolbe 126 Report post Posted August 16, 2020 Che pignone monti? Prova a mettere un pignone con 1-2-3 denti in meno. Un pignone costa meno di una corona. Oppure controlla i vari sviluppi metrici con https://www.surplace.fr/ffgc/ e trova il rapporto piu indicato per te 2 Share this post Link to post Share on other sites