Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

premesso che a questa foto manco ci ero arrivato....

ma a vedere questa mi sa proprio di interno....anche perchè la parte piatta del dentino per il cambio è verso dietro

image.png.0b080ae58edf3e555acf4b8f23b20d53.png

forse avranno fatto na cazzata loro con le foto....

Snaccio guarda che sta esterno internamente non sarebbe possibile montarlo poiché ci sarebbe da modificare la battuta del mozzo. Il neo è  che il deragliatore sta 3mm più in fuori del normale è che il primo fine corsa sarà molto al limite! La foto è semplicemente specchiata, non chiedetevi il perché , son cinesi.

Mi son fatto una placchetta col foro per il deragliatore da metter sul dolan (battuta a 120) e con delle Madonne ci ho cacciato su le 7v. 

Con quel coso stai sereno che le 9-10- 11 ci stanno!

Thelorleo

Thelorleo

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

premesso che a questa foto manco ci ero arrivato....

ma a vedere questa mi sa proprio di interno....anche perchè la parte piatta del dentino per il cambio è verso dietro

image.png.0b080ae58edf3e555acf4b8f23b20d53.png

forse avranno fatto na cazzata loro con le foto....

Snaccio guarda che sta esterno, quindi la battuta sta comunque a 130, l'unica cosa è che il primo fine corsa sarà bello avanzato! La foto è semplicemente specchiata, non chiedetevi il perché , son cinesi.

Mi son fatto una placchetta col foro per il deragliatore da metter sul dolan (battuta a 120) e con delle Madonne ci ho cacciato su le 7v. 

Con quel coso stai sereno che le 11 ci stanno!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .