Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

1 ora fa, elio79 ha scritto:

 

Ciao a tutti sono in procinto finalmente di farmi fare un telaio su misura in acciaio inox con freni a disco e forca in carbonio. Avrei bisogno di consigli sul montaggio l’idea è di mettere sotto qualcosa di affidabile e leggero che non mi dissangui ulteriormente emoji4.pngemoji4.pngemoji4.png. Avevo pensato al trittico Ultegra meccanico. Il dubbio ora sono le ruote (in realtà anche il trittico..... se avete altre fatevi avanti!!!!) pensavo ad un alluminiò top di gamma da rimanere su 600/700€.Ma non so su cosa orientarmi eviterei cinesate tipo aliexpress per rimanere su marchi conosciuti più affidabili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

prendi il porsche e gli metti l'impianto a gas? ^^'

fy0o.gif.a62ba23853eeddf6e24dbd174f759605.gif

 

edit: col senno di poi, ho inteso meccanico per no freni hydro, ma magari tu intendevi no Di2 ^^'

Nekro

Nekro

1 ora fa, elio79 ha scritto:

 

Ciao a tutti sono in procinto finalmente di farmi fare un telaio su misura in acciaio inox con freni a disco e forca in carbonio. Avrei bisogno di consigli sul montaggio l’idea è di mettere sotto qualcosa di affidabile e leggero che non mi dissangui ulteriormente emoji4.pngemoji4.pngemoji4.png. Avevo pensato al trittico Ultegra meccanico. Il dubbio ora sono le ruote (in realtà anche il trittico..... se avete altre fatevi avanti!!!!) pensavo ad un alluminiò top di gamma da rimanere su 600/700€.Ma non so su cosa orientarmi eviterei cinesate tipo aliexpress per rimanere su marchi conosciuti più affidabili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

prendi il porsche e gli metti l'impianto a gas? ^^'

fy0o.gif.a62ba23853eeddf6e24dbd174f759605.gif

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .