Vai al contenuto

Nuova futura fissa


fixroma1982
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, fixroma1982 ha scritto:

Buongiorno, scusate ho sbagliato a pubblicare la foto, sicuramente il telaio è da corsa e poco adatto, ma quello che intendo io è avere una bici che mi permetta di fare qualche piccolo giro in zona, vivo vicino al mare e ho tutta pianura, non come voi pro che la usate per fare gare, ho letto molti consigli per convertire una bici da corsa sul forum questo è quello che sto facendo, questo è il forum delle fisse e io sto per fare una fissa. Comunque avendo detto di essere appena entrato mi aspettavo un saluto, un consiglio, un benvenuto. Ma forse in questo forum non siamo tutti benvenuti se non abbiamo almeno un telaio di 500 600 euro

Buona giornata

Macché tranquillo, la mia prima fissa è stata dell’unieuro ahah, e poi mi sono fatto una convertita da zero....prova, sperimenta, il mio era solo un consiglio....dai aspetto di vedere la bomba finita🤟🏼💪🏼
 

e fa sempre tesoro di quello che ti dicono sul forum che qua c’è gente che ha una cultura assurda in fatto di bici e non si smette mai di imparare🔥🔥

Modificato da edusauroo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Le convertite ci stanno tutte, il forum ne è pieno ma postare solo un telaio corsa in gallery non è proprio la migliore presentazione..

Road frames matter

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi ha preso una botta di permalosezza stamattina, ho dormito troppo, vi aggiorno passo passo, lo stesso che mi ha venduto il telaio dovrebbe avere ricambi di vario genere, domani lo sento. Spero venga su una bella bici, inizialmente avevo pensato di montare tutto moderno nero ma poi vedendo i pezzi nuovi belli si pagano, quelli economici sono cinesate.

Quindi cercherò di rimanere congruo con l'epoca cercando di contenere i costi, comunque spero di esserci dentro con 200 euro di budget, che ne pensate? Ce la potrei fare?🤟🏿

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fixroma1982 ha scritto:

Dai mi ha preso una botta di permalosezza stamattina, ho dormito troppo, vi aggiorno passo passo, lo stesso che mi ha venduto il telaio dovrebbe avere ricambi di vario genere, domani lo sento. Spero venga su una bella bici, inizialmente avevo pensato di montare tutto moderno nero ma poi vedendo i pezzi nuovi belli si pagano, quelli economici sono cinesate.

Quindi cercherò di rimanere congruo con l'epoca cercando di contenere i costi, comunque spero di esserci dentro con 200 euro di budget, che ne pensate? Ce la potrei fare?🤟🏿

Si se trovi un set di ruote a buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fixroma1982 ha scritto:

Dai mi ha preso una botta di permalosezza stamattina, ho dormito troppo, vi aggiorno passo passo, lo stesso che mi ha venduto il telaio dovrebbe avere ricambi di vario genere, domani lo sento. Spero venga su una bella bici, inizialmente avevo pensato di montare tutto moderno nero ma poi vedendo i pezzi nuovi belli si pagano, quelli economici sono cinesate.

Quindi cercherò di rimanere congruo con l'epoca cercando di contenere i costi, comunque spero di esserci dentro con 200 euro di budget, che ne pensate? Ce la potrei fare?🤟🏿

Congruo al periodo non saprei proprio se ha senso..

Con quella cifra direi guarna prowheel, mc vp components, catena sram o kmc, pedali shimano m520 se automatici (molto consigliati), pipa una classica itm da 10 euri o equivalente, un reggi generico anche decathlon, una sella su cui stai comodo, piega o riser se ne trovano a bizzeffe usati, ruote pistard usate sul centello e sei in sella con una cifra intorno ai 200 euro.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gray Fox ha scritto:

Congruo al periodo non saprei proprio se ha senso..

Con quella cifra direi guarna prowheel, mc vp components, catena sram o kmc, pedali shimano m520 se automatici (molto consigliati), pipa una classica itm da 10 euri o equivalente, un reggi generico anche decathlon, una sella su cui stai comodo, piega o riser se ne trovano a bizzeffe usati, ruote pistard usate sul centello e sei in sella con una cifra intorno ai 200 euro.

Se vuoi io ho delle pistard 2.0...però la posteriore è rovinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite meglio una nuova che adattare una da corsa vintage?

Pipa e manubrio volevo prenderne 1 vintage

Le ruote mi hanno proposto delle gpm da pista, non credo moderne

Anche serie sterzo volevo prendere una vintage

Mentre movimento centrale meglio nuovo

Scusate l'ignoranza ma le pistard non so cosa sono? Ora cerco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Dite meglio una nuova che adattare una da corsa vintage?

Pipa e manubrio volevo prenderne 1 vintage

Le ruote mi hanno proposto delle gpm da pista, non credo moderne

Anche serie sterzo volevo prendere una vintage

Mentre movimento centrale meglio nuovo

Scusate l'ignoranza ma le pistard non so cosa sono? Ora cerco

 

Ruote miche pistard

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, fixroma1982 ha scritto:

Così arrivo a 200 in un attimo

 

Manno se ti servono ti faccio il prezzo amico tranquillo è bello aiutarsi 💪🏼💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, edusauroo ha scritto:

Manno se ti servono ti faccio il prezzo amico tranquillo è bello aiutarsi 💪🏼💪🏼

Per la coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2020 at 23:52 , Gray Fox ha scritto:

Ah no tranquillo, telaio neanche pista poi.. 

Ragionando così metà forum sarebbe da cancellare, dai!

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .