Vai al contenuto

Modifica cronologia

Wuming

Wuming

31 minuti fa, and1 ha scritto:

Io ho 

Io ho peso una terza bici che forse senza bonus non avrei preso ma mi sono tenuto su una cifra per la quale non mi rovino se non lo prendo... il problema ora è non pensare agli upgrade tanto "l'ho pagata solo il 40%", perché per ora, l'ho pagata tutta!

Edit: la prima è un pista e la seconda un cxss, ho preso una bici con il cambio, non la terza bici stupida.

Premetto,è  solo un pensiero personale:

 

Questo bonus non è/era  una mossa banale perché ha o meglio avrebbe permesso agli scettici di acquistare una bici (muscolare o elettrica) o un monopattino per spostarsi in maniera alternativa ai mezzi a motore. Era in sostanza un incentivo per cercare di convertire e far vedere da un altro tipo di visuale la circolazione in città.....

Se però chi ha già una bici ne usufruisce per ampliare il parco bici ci dimostriamo di vedute e di "braccia" corte, è già quasi certo che i 120mln stanziati copriranno ben pochi rimborsi con il risultato che in bici ci andranno sempre i soliti che ci andavano prima solo che questi ultimi in garage avranno una bici in più.......

Wuming

Wuming

23 minuti fa, and1 ha scritto:

Io ho 

Io ho peso una terza bici che forse senza bonus non avrei preso ma mi sono tenuto su una cifra per la quale non mi rovino se non lo prendo... il problema ora è non pensare agli upgrade tanto "l'ho pagata solo il 40%", perché per ora, l'ho pagata tutta!

Edit: la prima è un pista e la seconda un cxss, ho preso una bici con il cambio, non la terza bici stupida.

Premetto,è  solo un pensiero personale:

 

Questo bonus non è/era  una mossa banale perché ha o meglio avrebbe permesso agli scettici di acquistare una bici (muscolare o elettrica) o un monopattino per spostarsi in maniera alternativa ai mezzi a motore. Era in sostanza un incentivo per cercare di convertire e far vedere da un altro tipo di visuale la circolazione in città.....

Se però chi ha già una bici ne usufruisce per ampliare il parco bici ci dimostriamo di vedute e di "braccia" corte, è già quasi certo che i 120mln stanziati copriranno ben pochi rimborsi con il risultato che in bici ci andranno sempre i soliti che ci andavano prima solo che questi ultimi inngarahe avranno una bici in più.......

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .