Vai al contenuto

BULLITT - Larry vs Harry


Olio
 Share

Recommended Posts

Il 24/5/2020 at 13:40 , Olio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ho capito perché hai voluto risparmiare sui freni... hai speso tutto in questo centraruote?! 🤗

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hai fatto un affare a biciclettarti con una cargo se riesci a portarti in giro tutto quel ben di Dio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Se a qualcuno potesse servire, vendo le ruote del mio Bullit. In questo caso la posteriore montata custom, l'anteriore l'ho già piazzata:

-Mozzo Hope pro 4 rosso all'attivo 600km comprato 1 mese fa + regalo vecchio mozzo hope nero da revisionare.

Tutti e due con corpetto sram XD.

-32 raggi dt swiss  2.0 neri

-nippli DT squorx brass argento

-il mozzo è un 135 x 10 , non un semplice 5mmQr , è parecchio più rigido.

-Rim Halo T2 con 26mm canale interno, colore nero.

La ruota è perfetta, non ha bozzi o segni. Con il la ruota, regalo anche un set completo di cuscinetti "blue seal" ancora imballati,

specifici per questo mozzo e anche il cuscinetto corpetto sram.

Le mie Bullit son montate al top, ho una ditta di trasporti ecologici qui a Bozen.

Lo so, non è un mercatino, ma credo che essendo specifica per le Bullit, non sto a smenarmela in mercatini.

Magari a voi fa piacere saperlo.

Vendo in blocco come scritto a 200 euro + spedizione a vostro carico. O ritiro a mano (Bolzano e provincia)

Per questa cifra e per lo stato in cui versa, non la troverete mai da nessun'altra parte un offerta così.

Fatemi sapere se può interessare, o spargete la voce. Grazie Boys.

PS: Questa era la ruota del mio personale Bullit, adesso cambio, sono in fissa con ruote leggere e gommine fine, in quanto adesso muovo solo carichi leggeri. So che me ne pentirò, ma voglio fare la cazzata. Se avete paura di pacchi o quant'altro, sono quello stronzo che era andato a Capo Nord in bici, mi conoscono. Con la spedizione vi mando indirizzo, documenti ecc ecc. Se volete foto, domani ve le faccio.

Poi se avete domande, sono anni che ho Bullit,  ci lavoro per 60-70 km al giorno 5 giorni su 7.

 Ciao

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Teo81 ha scritto:

Se a qualcuno potesse servire, vendo le ruote del mio Bullit. In questo caso la posteriore montata custom, l'anteriore l'ho già piazzata:

-Mozzo Hope pro 4 rosso all'attivo 600km comprato 1 mese fa + regalo vecchio mozzo hope nero da revisionare.

Tutti e due con corpetto sram XD.

-32 raggi dt swiss  2.0 neri

-nippli DT squorx brass argento

-il mozzo è un 135 x 10 , non un semplice 5mmQr , è parecchio più rigido.

-Rim Halo T2 con 26mm canale interno, colore nero.

La ruota è perfetta, non ha bozzi o segni. Con il la ruota, regalo anche un set completo di cuscinetti "blue seal" ancora imballati,

specifici per questo mozzo e anche il cuscinetto corpetto sram.

Le mie Bullit son montate al top, ho una ditta di trasporti ecologici qui a Bozen.

Lo so, non è un mercatino, ma credo che essendo specifica per le Bullit, non sto a smenarmela in mercatini.

Magari a voi fa piacere saperlo.

Vendo in blocco come scritto a 200 euro + spedizione a vostro carico. O ritiro a mano (Bolzano e provincia)

Per questa cifra e per lo stato in cui versa, non la troverete mai da nessun'altra parte un offerta così.

Fatemi sapere se può interessare, o spargete la voce. Grazie Boys.

PS: Questa era la ruota del mio personale Bullit, adesso cambio, sono in fissa con ruote leggere e gommine fine, in quanto adesso muovo solo carichi leggeri. So che me ne pentirò, ma voglio fare la cazzata. Se avete paura di pacchi o quant'altro, sono quello stronzo che era andato a Capo Nord in bici, mi conoscono. Con la spedizione vi mando indirizzo, documenti ecc ecc. Se volete foto, domani ve le faccio.

Poi se avete domande, sono anni che ho Bullit,  ci lavoro per 60-70 km al giorno 5 giorni su 7.

 Ciao

 

 

Loggati per vedere l'immagine

aggiungi che per chi se la prende, includi paio di calzini mai lavati della north cape. ed e' subito leggendah! :)

ciaoo teooooooooooo

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

aggiungi che per chi se la prende, includi paio di calzini mai lavati della north cape. ed e' subito leggendah! :)

ciaoo teooooooooooo

Ciao mitico Alb!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .