Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

10 ore fa, Orbene! ha scritto:

Che non sono quasi mai realizzate da chi possiede i diritti del marchio e molte volte vengono incise postume su componenti datati

stai parlando di tempi recenti.....ma quando le pantagrafie andavano, quindi anni 80, erano i telaisti o i negozi stessi a farsele fare o farle, quindi dal punto di vista diritti e originalità tutto in regola per me.....poi indubbio che oggi ci siano incisori che ti scrivono Colnago su un campagnolo potenza senza che ernesto sappia nulla, ma sono una minoranza, e il problema manco lo considero....anche perchè non mi chiamo ernesto colnago, che tra l'altro mi sta pure sui maroni

TheSnatch

TheSnatch

9 ore fa, Orbene! ha scritto:

Che non sono quasi mai realizzate da chi possiede i diritti del marchio e molte volte vengono incise postume su componenti datati

stai parlando di tempi recenti.....ma quando le pantagrafie andavano, quindi anni 80, erano i telaisti o i negozi stessi a farsele fare o farle, quindi dal punto di vista diritti e originalità tutto in regola per me.....poi indubbio ci sono anche incisori che ti scrivo Colnago su un campagnolo potenza senza che ernesto sappia nulla, ma sono una minoranza, e per me il problema manco lo considero....anche perchè non mi chiamo ernesto colnago, che tra l'altro mi sta pure sui maroni

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .