Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Comunque, ho preso un po di misure per capire cosa posso montarci....il carro è largo 140/142mm all'attacco ruota e 86mm di passaggio ruota, anche se, stronzo me, ho misurato tra i foderi superiori e non inferiori.....serie sterzo 42mm, quindi è 1 e 1/8 con serie integrata? Ci posso montare una conica? Vale la pena una forca conica?

Parlando con paduano mi ha detto che la forcella deve essere lunga 480mm, volendo fare un ibrido mtb/corsa direi di prenderne una un po piu corta ed abbassare il baricentro

TheSnatch

TheSnatch

Comunque, ho preso un po di misure per capire cosa posso montarci....il carro è largo 140/142mm all'attacco ruota e 86mm di passaggio ruota, anche se, stronzo me, ho misurato tra i foderi superiori e non inferiori.....serie sterzo 42mm, quindi è 1 e 1/8 con serie integrata? Ci posso montare una conica? Vale la pena una forca conica?

Parlando con paduano mi ha detto che la forcella deve essere lunga 480mm

TheSnatch

TheSnatch

Comunque, ho preso un po di misure per capire cosa posso montarci....il carro è largo 140/142mm all'attacco ruota e 86mm di passaggio ruota, anche se, stronzo me, ho misurato tra i foderi superiori e non inferiori.....serie sterzo 42mm, quindi è 1 e 1/8 con serie integrata? Ci posso montare una conica? Vale la pena una forca conica?

TheSnatch

TheSnatch

Comunque, ho preso un po di misure per capire cosa posso montarci....il carro è largo 140/142mm all'attacco ruota e 86mm d8 passaggio ruota, anche se, stronzo me, ho misurato tra i fideri superiori e non inferiori.....serie sterzo 42mm, quindi è 1 e 1/8 con serie integrata? Ci posso montare una conica? Vale la pena una forca conica?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .