Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

16 ore fa, MatteoM ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto, ho però un problema non riesco a trovare una ruota da corsa con dadi, il quick release ho paura che salti come il precedente. Inoltre, ho uno spazio di 126, allargando penso che il 130 ci stia... Hai qualcosa da consigliarmi? 

I dadi servono nella fissa,  non nella single speed. Se ti sono saltati vuol dire che erano scarsi, o erano vecchi, o, meno probabile, hai delle gambe che sarebbero tornate utili a gesu cristo mentre portava la croce.

Se hai una bici in acciaio ad allargare il carro di 4mm si fa in tranquillità 

TheSnatch

TheSnatch

10 minuti fa, MatteoM ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto, ho però un problema non riesco a trovare una ruota da corsa con dadi, il quick release ho paura che salti come il precedente. Inoltre, ho uno spazio di 126, allargando penso che il 130 ci stia... Hai qualcosa da consigliarmi? 

I dadi servono nella fissa,  non nella single speed. Se ti sono saltati vuol dire che erano scarsi, o erano vecchi, o, meno probabile, hai delle gambe che sarebbero tornate utili a gesu cristo mentre portava la croce.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .