Vai al contenuto

Modifica cronologia

Amedeo23

Amedeo23

La storia che c'è dietro non è niente di che, @SkyDrake ormai diventato il mio venditore di telai usati, mi propone il suo cxc ad un buon prezzo, tutto contento del colore e felice di montarmi un cx low budget (ahahah certo come no) accetto subbbeto. La bici è stata montata con calma, telaio comprato verso fine Settembre, dischi, cerchi e minuterie varie prese durante il black friday, mozzi arrivati dalla cina con il solito mese di ritardo, raggi comprati verso Gennaio e copertoni arrivati l'altro giorno grazie a @Sabez. Il reggi e la guarna sono stati presi durante un raptus grazie a @Kaffa.

telaio: Omnium CxC venduto da @SkyDrake e colorato da Kolorcycle
ss: una FSA, credo
stem: per ora un Dedazero da 110mm, ma ci ficcherò un FSA slk
manubrio: Ritchey logic 2 
reggisella: FSA slk
sella: Selle Italia x1 che al mio culo piace tanto
gruppo: Shimano 105 montato con la doppia perchè sono stronzo 
cassetta: Shimano hg500 11-32
pedali: i soliti Shimano m525
MC: Ultegra
guarnitura: Rotor 3d24 da 172,5mm
corona: mischione Stronglight e Shimano 42t e 36t (da cambiare con una 34t che ho già, ma pigrizia portami via)
freni: Shimano cx77 con pastiglie org e dischi Ashima ar08
ruote: DTswiss xr331/mozzi novatech ultralight/sapim laser in toto 1650gr
gomme: Gravelking sk+ 35mm

DSC02544DSC02523

Bici montata bene in basso e bici montata alla cazzo di cane in alto

DSC02519

 

 

Amedeo23

Amedeo23

La storia che c'è dietro non è niente di che, @SkyDrake ormai diventato il mio venditore di telai usati, mi propone il suo cxc ad un buon prezzo, tutto contento del colore e felice di montarmi un cx low budget (ahahah certo come no) accetto subbbeto. La bici è stata montata con calma, telaio comprato verso fine Settembre, dischi, cerchi e minuterie varie prese durante il black friday, mozzi arrivati dalla cina con il solito mese di ritardo, raggi comprati verso Gennaio e copertoni arrivati l'altro giorno grazie a @Sabez. Il reggi e la guarna sono stati presi durante un raptus grazie a @Kaffa.

telaio: Omnium CxC venduto da @SkyDrake e colorato da Kolorcycle
ss: una FSA, credo
stem: per ora un Dedazero da 110mm, ma ci ficcherò un FSA slk
manubrio: Ritchey logic 2 
reggisella: FSA slk
sella: Selle Italia x1 che al mio culo piace tanto
gruppo: Shimano 105 montato con la doppia perchè sono stronzo 
cassetta: Shimano hg500 11-32
pedali: i soliti Shimano m525
MC: Ultegra
guarnitura: Rotor 3d24 da 172,5mm
corona: mischione Stronglight e Shimano 42t e 36t (da cambiare con una 34t che ho già, ma pigrizia portami via)
freni: Shimano cx77 con pastiglie org e dischi Ashima ar08
ruote: DTswiss xr331/mozzi novatech ultralight/sapim laser in toto 1650gr
gomme: Gravelking sk+ 35mm

DSC02544DSC02523

Bici montata bene in basso e bici montata alla cazzo di cane in alto

DSC02519

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .