Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro


perchè sono un analfabeta

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Nelle mie zone ho trovato come nell' articolo il filo teso in un punto che solitamente si fa in discesa ed in fine sono stato aggredito dal dal proprietario del terreno.

Sul fatto che sia da bastardi non si discute, ma come non si discute che in giro tra ciclisti vari ci sono n sacco di maleducati sporcaccioni che buttano a terra gel, camere forate, bomboletta. E se uno viene a casa mia a buttare spazzatura la raccolgo una volta, la raccolgo 2 volte, la terza volta prendo provvedimenti. 

tutto corretto, ma non è che il provvedimento è far passare la 220 sulla recinzione del giardino di casa tua, magari lo tendi e poi gli fai il culo............mi sembra eticamente più onesto!

Quello che intendo è che è inqualificabile il modo che hanno utilizzato per manifestare il proprio dissenso ed è ingiustificabile.

Nekro

Nekro

8 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Nelle mie zone ho trovato come nell' articolo il filo teso in un punto che solitamente si fa in discesa ed in fine sono stato aggredito dal dal proprietario del terreno.

Sul fatto che sia da bastardi non si discute, ma come non si discute che in giro tra ciclisti vari ci sono n sacco di maleducati sporcaccioni che buttano a terra gel, camere forate, bomboletta. E se uno viene a casa mia a buttare spazzatura la raccolgo una volta, la raccolgo 2 volte, la terza volta prendo provvedimenti. 

tutto corretto, ma non è che il provvedimento è far passare la 220 sulla recinzione del giardino di casa tua, magari lo tendi e poi gli fai il culo............mi sembra eticamente più onesto!

Quello che intendo che è inqualificabile il modo che hanno utilizzato per manifestare il proprio dissenso ed è ingiustificabile.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .