Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Più che altro perché xcr è acciaio inossidabile, quindi più resistente alla corrosione (volendo puoi lasciarlo nudo per risparmiare il peso di fondo, vernice e trasparente, credo di circa 200g totali), quindi è il più pregiato, ma anche il più rigido ed il meno comodo, spirit è il più leggere credo, slx è vetusto, non so se sia stato aggiornato dagli anni 90, comunque era il top columbus tra fine 80 e 90, ma no era il più leggero, SL erano piu leggere, così come gli EL ed EL OS, e probabilmente qualcuno della serie nivacrom. 

TheSnatch

TheSnatch

Più che altro perché xcr è acciaio inossidabile, quindi più resistente alla corrosione (volendo puoi lasciarlo nudo per risparmiare il peso di fondo, vernice e trasparente, credo di circa 200g totali), quindi è il più pregiato, ma anche il più rigido ed il meno comodo, spirito è il più leggere credo, slx è vetusto, non so se sia stato aggiornato dagli anni 90, comunque era il top columbus tra fine 80 e 90, ma no era il più leggero, SL erano piu leggere, così come gli EL ed EL OS, e probabilmente qualcuno della serie nivacrom. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .