Vai al contenuto

bici cruiser Electra


Recommended Posts

vendo bici cruiser Electra usata colore nero opaco freno a contropedale..è la bici che uso di meno e devo fare un pò cassa..a prima vista sembra un macigno ma in realtà è veramente molto comoda e scorrevole

vendo a 200euro tratt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strabella. Peccato che siam lontani e che mi son già organizzato con una bici a cui ho montato i gommoni per le giornate in cui giro tranquillo in città sennò ci avrei fatto un pensierino

UP per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Si contropedale con la possibilità di montare anche il freno anteriore..la taglia credo sia una sola..perlomeno tutte quelle che ho visto sono così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribasso 180€

Se scendi a 150 ti evito problemi per la consegna e la prossima settimana la vengo a prendere..........fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in garage un motore da 150cc di una pit bike, è da un po' che penso di metterlo su una cruiser..

dite che ci riesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in garage un motore da 150cc di una pit bike, è da un po' che penso di metterlo su una cruiser..

dite che ci riesco?

secondo me si

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .