Vai al contenuto

Modifica cronologia

Toni

Toni


Purtrippo cazzo, ho scritto purTRIPPO!!!

2 ore fa, crisbike ha scritto:

sto valutando l'acquisto di una nuova catena e che non sia la solita miche pista da 10 euro (che il suo lavoro lo fa benissimo)

avete qualcosa da consigliarmi?

questa come vi sembra?

https://www.ridewill.it/p/it/did-chds8914-track-chain-1-8-116-links-silver/153596/

grazie!

Ciao @crisbike le giapponesi Daido o DID e HKK nelle edizioni NJS grosso modo si equivalgono e sono ottime. Poi c'è Izumi alla quale sono molto legato e per questo monto solo Izumi Super Toughness su tutte le mie bici. Certo, costa il doppio, però la catena è una parte di enorme importanza per ovvi motivi ed è meglio se di qualità. Poi c'è KMC che in Europa e Italia si trova facilmente e ha dei modelli standard pista molto validi. Risposta ovvia, lo so ma non mi viene in mente altro... Poi c'è Connex Wippermann che mi pare abbia superato con successo stress test assurdi per verificarne robustezza e carico di rottura ma ora purtrOppo non ricordo il modello... ci sono però discussioni qui sul forum e puoi trovare facilmente tutte le info che cerchi.

Toni

Toni

50 minuti fa, crisbike ha scritto:

sto valutando l'acquisto di una nuova catena e che non sia la solita miche pista da 10 euro (che il suo lavoro lo fa benissimo)

avete qualcosa da consigliarmi?

questa come vi sembra?

https://www.ridewill.it/p/it/did-chds8914-track-chain-1-8-116-links-silver/153596/

grazie!

Ciao @crisbike le giapponesi Daido o DID e HKK nelle edizioni NJS grosso modo si equivalgono e sono ottime. Poi c'è Izumi alla quale sono molto legato e per questo monto solo Izumi Super Toughness su tutte le mie bici. Certo, costa il doppio, però la catena è una parte di enorme importanza per ovvi motivi ed è meglio se di qualità. Poi c'è KMC che in Europa e Italia si trova facilmente e ha dei modelli standard pista molto validi. Risposta ovvia, lo so ma non mi viene in mente altro... Poi c'è Connex Wippermann che mi pare abbia superato con successo stress test assurdi per verificarne robustezza e carico di rottura ma ora purtrippo non ricordo il modello... ci sono però discussioni qui sul forum e puoi trovare facilmente tutte le info che cerchi.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .