Vai al contenuto

Modifica cronologia

white-scorpion

white-scorpion

3 ore fa, crisbike ha scritto:

adesso non so se è leggenda o meno ma i pistard a parita di ratio preferiscono corone e pignoni piu grossi dicono per una questione di scorrevolezza.....se qualcuno sa confermi grazie

non è una leggenda, quando hai 2400W nelle gambe e ti giochi una medaglia prediligi corone grandi perchè la catena fa curve meno "nette e quindi risulta più scorrevole.

io che di picco faccio abbondantemente meno di 1/3 posso montare anche un 34/11 che tanto il problema sta altrove!

 

 

white-scorpion

white-scorpion

3 ore fa, crisbike ha scritto:

adesso non so se è leggenda o meno ma i pistard a parita di ratio preferiscono corone e pignoni piu grossi dicono per una questione di scorrevolezza.....se qualcuno sa confermi grazie

quando hai 2400W nelle gambe e ti giochi una medaglia prediligi corone grandi perchè la catena fa curve meno "nette e quindi risulta più scorrevole.

io che di picco faccio abbondantemente meno di 1/3 posso montare anche un 34/11 che tanto il problema sta altrove!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .