Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

29 minuti fa, riky76 ha scritto:

altro problema è che ormai il 2% di quelli che le corrono viene dal ciclismo urbano ed una percentuale ancora minore ha mai corso un'alleycat vera (no, amico, quella a casalpusterlengo non conta...). Ecco, il problema è anche quello: la crit velocizzava e metteva su circuito quello che per molti è il quotidiano in città, di conseguenza nei primi anni io non ricordo di aver mai visto un incidente in una crit... Poi son arrivati i fenomeni del wattaggio "con volata da 60 all'ora ma che in un alleycat in città le prenderebbero sonoramente da quattro alcolizzati" (citazione ancora immensa e validissima del buon @Dens ) ed ecco che vai solo veloce ma non hai la tecnica di guida così evoluta, il che porta a schianti costanti... eccezion fatta per pochissimi come augusto reati e fagiano che venendo dalla mtb hanno una sensibilità sopraffina e "se provi a seguirli in curva, semplicemente muori" altra pregiata cit. questa volta di @bludado che se non sbaglio un paio di crit le ha corse (mi pare eh...) :D

vero ci sono alcuni che corrono le crit e non sanno skiddare e non hanno la padronanza della pedalata fissa, io partecipo a tutte e il mio unico allenamento oltre la palestra sempre fatta è andare al lavoro in fissa alle critical mass e gli aperitivi hahhahaha , certo i risultati sono quelli che sono forse sono masochista come dice @Thelorleo , ma l'ambiente mi piace e qualche volta qualche piccola soddisfazione me la tolgo

 

crisbike

crisbike

24 minuti fa, riky76 ha scritto:

altro problema è che ormai il 2% di quelli che le corrono viene dal ciclismo urbano ed una percentuale ancora minore ha mai corso un'alleycat vera (no, amico, quella a casalpusterlengo non conta...). Ecco, il problema è anche quello: la crit velocizzava e metteva su circuito quello che per molti è il quotidiano in città, di conseguenza nei primi anni io non ricordo di aver mai visto un incidente in una crit... Poi son arrivati i fenomeni del wattaggio "con volata da 60 all'ora ma che in un alleycat in città le prenderebbero sonoramente da quattro alcolizzati" (citazione ancora immensa e validissima del buon @Dens ) ed ecco che vai solo veloce ma non hai la tecnica di guida così evoluta, il che porta a schianti costanti... eccezion fatta per pochissimi come augusto reati e fagiano che venendo dalla mtb hanno una sensibilità sopraffina e "se provi a seguirli in curva, semplicemente muori" altra pregiata cit. questa volta di @bludado che se non sbaglio un paio di crit le ha corse (mi pare eh...) :D

vero ci sono alcuni che corrono le crit e non sanno skiddare e non hanno la padronanza della pedalata fissa, io partecipo a tutte e il mio unico allenamento oltre la palestra sempre fatta è andare al lavoro in fissa alle critical mass e gli aperitivi hahhahaha , certo i risultati sono quelli che sono forse sono masochista come dice @Therorleo , ma l'ambiente mi piace e qualche volta qualche piccola soddisfazione me la tolgo

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .