Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

RIP [emoji1317][emoji17], brutta notizia, condoglianze alla famiglia ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Leggo solo ora.. 

L'avevo conosciuto anch'io, incontrato per conto di un amico, per una sella Brooks mi pare.. 

Grande impressione.. 

Risentito in seguito, a distanza di tempo, per questioni tipografiche.. Gentilissimo e disponibile.. 

 

Riposa in pace grande uomo... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto,

ha lasciato un'ottima impressione in tutti quelli che l'hanno conosciuto anche solo per uno scambio, un post, una chiacchera...dettagli tuttavia indicativi di grandezza umana.

Riposa in pace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Domani e' un anno da quando Roberto e' mancato.

Chiunque possa fare, anche una piccola piccolissima, pedalata pensando a lui.

Grande Roby

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah riporto questa storia, non che serva o che aiuti nulla ma e' divertente.

 

Quando ho comprato anno scorso la genesis disc, l'ho scambiata per la bici che mi aveva fatto su Roberto per Berlino che era a canti e con manco gli attacchi parafanghi etc, era praticamente distrutta dopo 2 inverni di gelo ma cmq era utilizzabile.

Ho scritto scambiata perche' in realta' il tipo, un ragazzo di colore della mia eta', voleva far su due soldi per pagarsi l'affitto e nella vita faceva il corriere. Quindi gli ho pagato la genesis un prezzo accettabile, considerando che l'ho rimessa a nuovo poi.. Alche', scambiandoci messaggi su ebay dove avevo trovato la genesis, gli ho detto di non preoccuparsi, che senza bici non sarebbe rimasto. Son andato giu' a Londra (via treno eh) con quella che mi aveva fatto Roby, scambiato i pedali e la bici e il tipo e' andato via sereno con soldi ed un mezzo con cui potersi muoversi e lavorare.

Non so perche' lo dico, ma mi piace pensare che quella bici sia ancora in giro. tutto qua.

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:

Domani e' un anno da quando Roberto e' mancato.

Chiunque possa fare, anche una piccola piccolissima, pedalata pensando a lui.

Grande Roby

lo faro di sicuro domani al Lambro

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo questa ottima iniziativa dei ragazzi di Modena (Urbaner, ex Icone):

Loggati per vedere il contenuto

Giornata in ricordo di Repo aka Roberto Malpensa, 24/25 ottobre 2020 a Modena, che spero si faccia nonostante le nuove restrizioni in arrivo.

E mi sembra ieri se penso a quando incontrai Roberto ad una edizione di Airbrush Show a Milano, eravamo tutti lì, dopo un po' che non ci vedevamo, e mi regalò una delle prime copie di Taking Over, una sua idea, una fanzine di graffiti in bianco e nero fotocopiata, una cosa controcorrente all'epoca, periodo in cui tutte le fanzine di graffiti si pettinavano passando al colore totale (non solo in copertina o in qualche pagina centrale), alla brossura, alla verniciatura, alle fustelle. Un lavoro davvero bello che presto uscirà in edizione libro, una raccolta di tutti i 15 numeri pubblicati. Mi viene da piangere.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Segnalo questa ottima iniziativa dei ragazzi di Modena (Urbaner, ex Icone):

Loggati per vedere il contenuto

Giornata in ricordo di Repo aka Roberto Malpensa, 24/25 ottobre 2020 a Modena, che spero si faccia nonostante le nuove restrizioni in arrivo.

E mi sembra ieri se penso a quando incontrai Roberto ad una edizione di Airbrush Show a Milano, eravamo tutti lì, dopo un po' che non ci vedevamo, e mi regalò una delle prime copie di Taking Over, una sua idea, una fanzine di graffiti in bianco e nero fotocopiata, una cosa controcorrente all'epoca, periodo in cui tutte le fanzine di graffiti si pettinavano passando al colore totale (non solo in copertina o in qualche pagina centrale), alla brossura, alla verniciatura, alle fustelle. Un lavoro davvero bello che presto uscirà in edizione libro, una raccolta di tutti i 15 numeri pubblicati. Mi viene da piangere.

l account IG che hai linkato e' di un tipo (ed e' privato), hai un link di un evento che mio fratello sicuro ci vuole andare.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alb ha scritto:

l account IG che hai linkato e' di un tipo (ed e' privato), hai un link di un evento che mio fratello sicuro ci vuole andare.grazie

Ci provo, non trovo nulla ne su Urbaner ne su Unlock:

Loggati per vedere il contenuto


Qua nelle storie in evidenza c'è la locandina della giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Ci provo, non trovo nulla ne su Urbaner ne su Unlock:

Loggati per vedere il contenuto


Qua nelle storie in evidenza c'è la locandina della giornata.

 

grazie.

lo metto qua sperando di non infrangere nessuna privacy, che al tempo dei social media la sola parola fa ridere...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

grazie.

lo metto qua sperando di non infrangere nessuna privacy, che al tempo dei social media la sola parola fa ridere...

Loggati per vedere l'immagine

Hai fatto bene!
:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .