Vai al contenuto

Modifica cronologia

vic765

vic765

6 minuti fa, Alb ha scritto:

Per quelli che possono, @carlof83 mi ha detto il funerale e' oggi pome 4:30 a Bentivoglio.

Non so se in forma privata o meno ne so dove esattamente.

Sicuramente il mio pensiero sara' li.


Eri e rimarrai per sempre un numero 1 Roberto per FF e per tutta la balotta di Bologna.

si ci siamo sentiti in si giorni con pier e Ramon e Fra loro andranno sicuramente io purtroppo no. 

molti di noi su FF, nel valutare una persona, si fermano spesso a quello che passa da un post tramite uno schermo e una tastiera.

molte volte l'idea che uno ha di un nickname non rispecchia la vera identità di un uomo/donna, solo condividendo una passione e vivendola si riesce.

Con ROberto invece non sbagliavi mai. gentile e geniale con i suoi "accrocchi" e il suo garage. da dietro una tastiera o a 4 occhi discutendo di bici ,macchine fotografiche , arte e il resto. quelle cose che rendono vere le persone rispetto ad un avatar.

forse @katto andrà non so.

vic765

vic765

In questo momento, Alb ha scritto:

Per quelli che possono, @carlof83 mi ha detto il funerale e' oggi pome 4:30 a Bentivoglio.

Non so se in forma privata o meno ne so dove esattamente.

Sicuramente il mio pensiero sara' li.


Eri e rimarrai per sempre un numero 1 Roberto per FF e per tutta la balotta di Bologna.

si ci siamo sentiti in si giorni con pier e Ramon e Fra loro andranno sicuramente io purtroppo no. 

molti di noi su FF, nel valutare una persona, si fermano spesso a quello che passa da un post tramite uno schermo e una tastiera.

molte volte l'idea che uno ha di un nickname non rispecchia la vera identità di un uomo/donna, solo condividendo una passione e vivendola si riesce.

Con ROberto invece non sbagliavi mai. gentile e geniale con i suoi "accrocchi" e il suo garage.

forse @katto andrà non so.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .