Vai al contenuto

Modifica cronologia

Toni

Toni

Buongiorno @frenkbiker io, coerentemente con i consigli di chi mi ha preceduto, uso sempre Anal Lube. È un prodotto ottimo, lo tengo sul lavandino del bagno e fa sempre la sua figura. È anche un tema spiritoso di conversazione per chi ogni tanto mi viene a trovare e va in bagno a lavarsi le mani e prontamente lo scambia col sapone. 

Ottimo, inoltre, per ammorbidire le fistole anali e per amare.

6891FF42-F6AF-4B94-8C15-8C37496EAFA9.jpeg

Toni

Toni

Buongiorno @frenkbiker io, coerentemente con i consigli di chi mi ha preceduto, uso sempre Anal Lube. È un prodotto ottimo, lo tengo sul lavandino del bagno e fa sempre la sua figura. È anche un tema spiritoso di conversazione per chi ogni tanto mi viene a trovare e va in bagno a lavarsi le mani e prontamente lo scambia col sapone. 

Ottimo, inoltre, per ammorbidire le fistole anali e per amare.

Toni

Toni

Buongiorno @frenkbiker io, coerentemente con i consigli di chi mi ha preceduto, uso sempre Anal Lube. È un prodotto ottimo, lo tengo sul lavandino del bagno e fa sempre la sua figura. È anche un tema spiritoso di conversazione per chi ogni tanto mi viene a trovare e va in bagno a lavarsi le mani e prontamente lo scambia col sapone. 

Ottimo, inoltre, per ammorbidire le fistole anali e per amare.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .