Vai al contenuto

Modifica cronologia

ILLFAZ

ILLFAZ

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

Stelbel-Antenore-SRM-Main-Photo.jpg

su scelta colori e grafiche un tempo c'era lo zampino del buon @ILLFAZ (e si vede perchè son da sboro infatti)

Sempre troppo gentile Riky.

Se posso compiacermi un attimo, sono contento del design che i miei ex principali hanno scelto tra le mie proposte dell'Antenore, perché ha personalità senza essere cafone e perché nonostante il tempo passi, non sembra (e spero non sembrerà ancora per tanto tempo), un design datato. Non faccio centro quasi mai ma questa volta una pacca sulla spalla me la do volentieri (come per alcune Bice che trovo particolarmente ben riuscite). Adesso arriva il momento dell'umiltà: è vero che ho disegnato questa livrea, ma per quanto riguardava i colori, chiedevamo spunto al cliente, che poi "guidavamo" nella scelta tramite mock-ups e mazzette colori di vario genere.

ILLFAZ

ILLFAZ

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

Stelbel-Antenore-SRM-Main-Photo.jpg

su scelta colori e grafiche un tempo c'era lo zampino del buon @ILLFAZ (e si vede perchè son da sboro infatti)

Sempre troppo gentile Riky.

Se posso compiacermi un attimo, sono contento del design che i miei ex principali hanno scelto tra le mie proposte dell'Antenore, perché ha personalità senza essere cafone e perché nonostante il tempo passi, non sembra (e spero non sembrerà ancora per tanto tempo), un design datato. Non faccio centro quasi mai ma questa volta una pacca sulla spalla me la do volentieri. Adesso arriva il momento dell'umiltà: è vero che ho disegnato questa livrea, ma per quanto riguardava i colori, chiedevamo spunto al cliente, che poi "guidavamo" nella scelta tramite mock-ups e mazzette colori di vario genere.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .