Vai al contenuto

Ridley Oval completo 62cm


rik

Recommended Posts

come da titolo vendo bici completa perchè sta prendendo polvere da troppo tempo


Cosa: Bici completa, tutto quello che c'è in foto, se mi lasciate gli attacchi SPD sono contento

Elenco componenti: Telaio alluminio+forca carbonio, guarnitura Stronglight Track 2000, movimento centrale Stronglight (mi pare), ruota posteriore planet X (mozzi penso Novatec, cerchio Alu 30mm) ruota anteriore Campagnolo su tubolare, Reggisella Deda RSX01, sella San Marco Aspide (non trovo il modello preciso), attacco manubrio Cinelli VAI, piega ELEVEN (volendo ho anche bullbar con appendici aerodinamiche Cinelli).


Tipologia: Pista
Marca: Ridley
Modello: Oval 74D
Taglia / misura: 62CC (allegata tabella misure)
Stato: Usato

Segni di usura o segni particolari : nessun segno sul telaio, il resto è in condizioni come da foto
Smembro: no

Prezzo: 450€ + sped
Costo e tipologia spedizione: da concordare, in caso di spedizione ho bisogno di qualche giorno per recuperare uno scatolone

Precedenza: Precedenza ritiro a mano tra Treviso e Bassano, volendo posso spostarmi un po'
In vendita su altri canali: per ora no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .