Vai al contenuto

KENEVANS PURSUIT


vaiseguro
 Share

Recommended Posts

L'importante è dare il movimento centrale a squarenoise !

l'importante è non chiamare la gente a casa malata ne cuore della notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è dare il movimento centrale a squarenoise !

l'importante è non chiamare la gente a casa malata ne cuore della notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai almeno delle decals, credo si trovino in giro.

così non gli hai mica dato nuova vita su.. :)

vita nuova? se il telaio potesse parlare si vergognerebbe di come è ora rispetto al originale!

se il giallo non piaceva potevi benissimo risparmiare soldi e prenderti un altro telaio!

ma chi sei ? l'uomo che sussurrava ai telai ????

ahahahaha puà darsi! ;-)

mi sembra davvero na cavolata dire "ho salvato un taleaio" quando prima aveva una sua soria ed un suo perchè ed invece ora è solamente un cazzo di telaio come tanti che quando sarà passata la moda verrà buttato via e nessuno ne saprà più nulla su che telaio fose stato!

Che palle fra ma credi che per tutti sia una moda tranne che per te?dai piantiamola con sti discorsi solo per riempirci la bocca, per quello che mi ricordo anche tu pedali su un vigorelli che mi sa tanto di moda ma nessuno te ne fa una colpa...alla fine l'importante è pedalare...e anche forte

ecco io "pedalo" su un vigorelli hai detto bene!

poi visto che tu pedali lo sai meglio di me che una bici così pee pedalare ha anche troppo! se non fosse per moda o per piacere non sarebbe certo stata riverniciata in quel modo! conosco tanta gente che non pedala necessariamente "forte" ma che per la cultura della bicicletta i recuperi li fa con un pò più di testa storica!

non cè bisogno di pedalare forte per avere buon senso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei optato per un restauro, del tipo ricromare la forca , e cercare di riprodurre il colore originale , e farti coprire quella parte a ferro , i carrozzieri fanno miracoli,

Perfettamente ragione, ma più che carrozzieri, direi verniciatori o telaisti, ti avrebbero tranquillamente controllato la saldatura fatta e riverniciato il pezzo mancante...piuttosto io l' avrei restaurata riproducendo gli stessi colori e marche

+1 viruale!

però caale sai comè, poi lo zarrospoke non faceva lo stesso effetto!

Concordo con voi e a questo punto, se non sono troppo indiscreto,

mi piacerebbe vedere una foto del telaio originale! :)

magari era proprio messo malissimo e non ci si poteva fa quasi ncazzo e ha fatto bene.

Le foto di come era prima l'ho messe, il punto è: a girarci si girava, a restaurarlo si restaurava, ma io e il giallo siamo come il cazzo e le quarant'ore, perciò ho fatto una scelta radicale dando nuova vita ad un telaio dimenticato nelle cantine della casa di un ragazzo australiano

sei libero di fare quello che vuoi...ma se poi esponi il tuo telaio qui non aspettarti pacche sulle spalle!! hai fatto uan gran "cazzata".... pare un carrozzone del circo per i miei gusti, ma questi appunto son gusti, ma rimane un pezzo di storia che hai amazzato non parliamo di dare vita! ;)

E non tiriamo fuori il discoros dei puristi e blabla.....è solo questione di pura e semplice Storia...che in quanto tale va rispettata!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è dare il movimento centrale a squarenoise !

l'importante è non chiamare la gente a casa malata ne cuore della notte!

AHAHAHHAHAHA dimmi che ti ha chiamato nel cuore della notte per i pedali :D

CHE IDOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è dare il movimento centrale a squarenoise !

l'importante è non chiamare la gente a casa malata ne cuore della notte!

ero con quel cazzone di naos, eravamo ubriachi e in più mi sembrava il primo pomeriggio. Perdona se ho disturbato il decorso della grave influenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei optato per un restauro, del tipo ricromare la forca , e cercare di riprodurre il colore originale , e farti coprire quella parte a ferro , i carrozzieri fanno miracoli,

Perfettamente ragione, ma più che carrozzieri, direi verniciatori o telaisti, ti avrebbero tranquillamente controllato la saldatura fatta e riverniciato il pezzo mancante...piuttosto io l' avrei restaurata riproducendo gli stessi colori e marche

+1 viruale!

però caale sai comè, poi lo zarrospoke non faceva lo stesso effetto!

Concordo con voi e a questo punto, se non sono troppo indiscreto,

mi piacerebbe vedere una foto del telaio originale! :)

magari era proprio messo malissimo e non ci si poteva fa quasi ncazzo e ha fatto bene.

Le foto di come era prima l'ho messe, il punto è: a girarci si girava, a restaurarlo si restaurava, ma io e il giallo siamo come il cazzo e le quarant'ore, perciò ho fatto una scelta radicale dando nuova vita ad un telaio dimenticato nelle cantine della casa di un ragazzo australiano

sei libero di fare quello che vuoi...ma se poi esponi il tuo telaio qui non aspettarti pacche sulle spalle!! hai fatto uan gran "cazzata".... pare un carrozzone del circo per i miei gusti, ma questi appunto son gusti, ma rimane un pezzo di storia che hai amazzato non parliamo di dare vita! ;)

E non tiriamo fuori il discoros dei puristi e blabla.....è solo questione di pura e semplice Storia...che in quanto tale va rispettata!

Se andiamo sul filosofico allora si potrebbe dire che la storia esiste in quanto qualcuno la scrive...è una pagina in più sul groppone di un telaio con il quale ho speso tempo e sangue per ultimarlo, e che tantomeno finirà in soffitta per questioni di moda. un giorno dirò: figlio, a momenti rischio il linciaggio per averla riverniciata, ergo, goditela...

Modificato da vaiseguro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi...riverniciato andava riverniciato del colore che volevi....ma le cromature del carro posteriore erano da tenere...tutta la vita!

poi personalmente l'avrei rifatto giallo con qualche dettaglio verde

il telaio in se' rimane un signor telaio....originale o verniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ogni cosa creata secondo il propio stile è una cosa speciale e unica...che sia stato restaurato non seguendo le specifiche di costruzione per me non importa l importante non sia stato buttato al ferro vecchio...tanto chi capisce che tipo di telaio è ti farà comunque i complimenti chi invece andrà per la moda del momento non c è da preoccuparsi non lo guarderà neanche...e poi alla fine ognuno fa ciò che vuole di ciò che ha e per me hai fatto la cosa giusta è un ottimo lavoro complimenti davvero...che non me ne voglia nessuno questo è un mio semplice pensiero...

Modificato da greso fixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ogni cosa creata secondo il propio stile è una cosa speciale e unica...che sia stato restaurato non seguendo le specifiche di costruzione per me non importa l importante non sia stato buttato al ferro vecchio...tanto chi capisce che tipo di telaio è ti farà comunque i complimenti chi invece andrà per la moda del momento non c è da preoccuparsi non lo guarderà neanche...e poi alla fine ognuno fa ciò che vuole di ciò che ha e per me hai fatto la cosa giusta è un ottimo lavoro complimenti davvero...che non me ne voglia nessuno questo è un mio semplice pensiero...

"secondo il proprio stile" ?!?!? vorrei ricordardi che lo stile bisogna anche averlo, non si è mica tutti degli artisti!

restauro significa ripoprtare al suo stato originale, non reinterpretare!

cosa diresti se prendessero la gioconda e gli disegnassero su un paio di baffi ed un cappello per "restaurarla"?!?!?!

anche i baffi ed il cappello oggi giorno hanno stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ogni cosa creata secondo il propio stile è una cosa speciale e unica...che sia stato restaurato non seguendo le specifiche di costruzione per me non importa l importante non sia stato buttato al ferro vecchio...tanto chi capisce che tipo di telaio è ti farà comunque i complimenti chi invece andrà per la moda del momento non c è da preoccuparsi non lo guarderà neanche...e poi alla fine ognuno fa ciò che vuole di ciò che ha e per me hai fatto la cosa giusta è un ottimo lavoro complimenti davvero...che non me ne voglia nessuno questo è un mio semplice pensiero...

"secondo il proprio stile" ?!?!? vorrei ricordardi che lo stile bisogna anche averlo, non si è mica tutti degli artisti!

restauro significa ripoprtare al suo stato originale, non reinterpretare!

cosa diresti se prendessero la gioconda e gli disegnassero su un paio di baffi ed un cappello per "restaurarla"?!?!?!

anche i baffi ed il cappello oggi giorno hanno stile!

un po hai torto mio caro fra.. se mettessero delle belle tette sode con bei capezzolini rosa alla gioconda sarebbe sicuramente meglio ..:DD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ogni cosa creata secondo il propio stile è una cosa speciale e unica...che sia stato restaurato non seguendo le specifiche di costruzione per me non importa l importante non sia stato buttato al ferro vecchio...tanto chi capisce che tipo di telaio è ti farà comunque i complimenti chi invece andrà per la moda del momento non c è da preoccuparsi non lo guarderà neanche...e poi alla fine ognuno fa ciò che vuole di ciò che ha e per me hai fatto la cosa giusta è un ottimo lavoro complimenti davvero...che non me ne voglia nessuno questo è un mio semplice pensiero...

"secondo il proprio stile" ?!?!? vorrei ricordardi che lo stile bisogna anche averlo, non si è mica tutti degli artisti!

restauro significa ripoprtare al suo stato originale, non reinterpretare!

cosa diresti se prendessero la gioconda e gli disegnassero su un paio di baffi ed un cappello per "restaurarla"?!?!?!

anche i baffi ed il cappello oggi giorno hanno stile!

un po hai torto mio caro fra.. se mettessero delle belle tette sode con bei capezzolini rosa alla gioconda sarebbe sicuramente meglio ..:DD

hai ragionme anche tu vic però a me quel vedo non vedo della gioconda fa eccitare! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che di soldi ne hai spesi...quindi potevi spendere anche per far bene le cromature sul carro.gli adesivi ok forse erano un pò difficili da trovare ma dai secondo me hai sprecato un telaio!Bello è bello,niente da dire però un pursuit del genere non andava deturpato.L'Aerospoke mi dispiace dirtelo ma non mi ci piace,molto meglio una ruota come l'anteriore o una lenticolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .