Vai al contenuto

KENEVANS PURSUIT


vaiseguro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi presento la seconda fissa, questa volta partendo dal solo telaio, un kenevans pursuit 1983 campione del mondo, che ho (maremma porca) riverniciato, ma non si poteva fare altrimenti era messo male,e di cui ho ricromato la forca anch'essa originale e acquistando le altre parti nuove. per ora metto queste di foto. come vi sembra? ora manca solo di chiedere a renzi di mettere il parquè du tutta firenze e siamo apposto...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo telaio..hai una foto di come era prima?

non sono una mante dell'aerospoke, ma vedo che monti un bullhorn! bravo!

Cromaticamente è molto ben riuscita!

Spero che sia anche bella da guidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo sta marca di telai, ho cercato un pò, PORCA MISERIA!

Ha lavorato bene questo Kenevans..

Se il telaio era cosi

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://ifeellikealittlekid.files.wordpress.com/2009/08/kenevans-track-pursuit.jpg%3Fw%3D460%26h%3D326&imgrefurl=http://ifeellikealittlekid.wordpress.com/2009/08/07/kenevans-crushvintage-fix/&usg=__P7LOxh_UESUi9n9k3R8w4V4Rsuk=&h=326&w=460&sz=34&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=0HP4JMp3DV7ufM:&tbnh=144&tbnw=206&prev=/images%3Fq%3Dkenevans%2Btrack%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1T4SKPB_itIT315IT316%26biw%3D1419%26bih%3D622%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=343&ei=PUssTYjMIoqycOjE_dgH&oei=EEssTb36FIfprAfuhoz-CA&esq=10&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=141&ty=97

è un peccato che adesso sia tutto bianco, anche se sempre quello è!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel telaio, davvero se puoi facci veder com'era prima di esser riverniciato

parere meramente personale: bianco e bleau non piace, montata bene tranne forse la sella che sembra in erezione.

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco e il blu nn mi piacciono, in generale, però è un gran bel pezzo, complimenti.

P:S: IL telaio dalla foto che hai messo nn mi sembrava messo così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella pulita.

Gusti personali, io l'aerospoke l'avrei messo front e se al posto del blu ci fosse stato un bel verde spakkava ancora di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .