Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

11 ore fa, modu ha scritto:

Bravo @Olio

anche mio figlio ha 12 anni e da un bel po' stiamo pensando di prendergli un telaio breda. Ma non ho capito se poi lo usa

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster (se eri ricco L f15

o L Aprilia SR50) con su il malossi 80, la Leonardo come scarico, le gomme pinato e carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

Alb

Alb

11 ore fa, modu ha scritto:

Bravo @Olio

anche mio figlio ha 12 anni e da un bel po' stiamo pensando di prendergli un telaio breda. Ma non ho capito se poi lo usa

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster con su il malossi 80, la Leonardo come scarico, le gomme pinato e carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

Alb

Alb

11 ore fa, modu ha scritto:

Bravo @Olio

anche mio figlio ha 12 anni e da un bel po' stiamo pensando di prendergli un telaio breda. Ma non ho capito se poi lo usa

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster con su il malossi 80 e la Leonardo come scarico e le gomme pinato, carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .