Vai al contenuto

Ruote MTB 26” + gruppo


Mirko Mgo

Recommended Posts

Ciao cerco:

- Coppia di ruote MTB 26” no disco;

- Altra ruota posteriore MTB 26” no disco;

- Vecchio gruppo anche incompleto per MTB;

- Reggisella per MTB (misura da verificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  @Mirko Mgo    posso offrirti deragliatore posteriore XTR 10v, deragliatore anteriore XT, comandi cambio XT, cassetta posteriore suntour 11-42, prezzo 130€ + ss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  [mention=10472]Mirko Mgo[/mention]    posso offrirti deragliatore posteriore XTR 10v, deragliatore anteriore XT, comandi cambio XT, cassetta posteriore suntour 11-42, prezzo 130€ + ss

Ciao grazie ma cerco robaccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un deragliatore 9v deore nero e comando thumbshifter indicizzato sempre 9v. Deragliatore nuovo, fatto meno di di 100km e comando ne ha fatti un migliaio ma ne può far milioni. Tutto abbinabile a riser os l = 650 con manopole, per tutto ti posso fare un 50 spediti, per pezzi singoli ne parliamo se sei interessato.

f77276bfc298d282cc4a674e91fa35ed.jpg

509a1e5125da9dfcee9ec1af0648c721.jpg

E ho un reggisella da 27,2 nero. Se mi prendi tutto ti regalo pure un borsello.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un deragliatore 9v deore nero e comando thumbshifter indicizzato sempre 9v. Deragliatore nuovo, fatto meno di di 100km e comando ne ha fatti un migliaio ma ne può far milioni. Tutto abbinabile a riser os l = 650 con manopole, per tutto ti posso fare un 50 spediti, per pezzi singoli ne parliamo se sei interessato.
f77276bfc298d282cc4a674e91fa35ed.jpg
509a1e5125da9dfcee9ec1af0648c721.jpg
E ho un reggisella da 27,2 nero. Se mi prendi tutto ti regalo pure un borsello.
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciao sto valutando un’altro gruppo proposto che costa un pò meno. Grazie comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mirko Mgo ha scritto:


Ciao sto valutando un’altro gruppo proposto che costa un pò meno. Grazie comunque

Di niente! Se cambiassi idea fatti pure sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .