Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

@basco........si quando non pedalo ho l'autista.........vantaggi di noi avvocati.

hmm, comodo.. avvocato specializzato in...? non si sa mai, puo sempre tornare utile;)

Non esercito Basco, sono all'ufficio legale di una sede ministeriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che la gente ha paura a socializzare, anche al volo se ci si incontra per strada, avro' visto una marea di gente, sicuro anche di questo forum che con la faccia da snob non ti si incula di pezza, solo perche' magari uno va in giro su una graziella. La prossima volta je tiro l'evolution mini su quel quel cazzo di aerospoke se almeno per educazione non risponde al saluto :D 

Detto cio'..beccamose, salutamose..non siate timidi ne stitici pls.. :D

 

Il "problema" è che a Roma quest'anno , 10 volte piu' di quello scorso, è scattata la moda fixie e in generale dell'uso della bicicletta

Se ti sei fatto conoscere a qualche alley, criitical, frequenti ciclofficine ecc la gente che pedala frequentemente "col fisso o meno"

a Roma la si conosce quasi tutta

se invece, ad esempio, ti sei fatto la fixie da poco e frequenti il forum solo ora e non sei partecipe dei numerosi luoghi/eventi in cui poter condividere la tua omosessualità per le biciclette e socializzare con droghe & alcool non vedo perchè dovrei salutarti se non ti conosco

( eccezion fatta che tu abbia la figa, mi fai un trackstand da favola al semaforo o possiedi una bici di un certo spessore )

Non mi pare che tra quelli che pedalano frequentemente nella capitale ci sia gente snob, qualcuno forse si , ma pochi e comunque sticazzi. Pure andando a piedi o a Ostia col cadavere di una 60enne sulla spiaggia la gente se ne frega che tu esisti.

Non è che se hai la bicicletta è critical mass tutti i giorni e ci si deve voler bene a tutti i costi

A me ad esempio @V sta sul cazzo pesantemente ma quando lo vedo lo saluto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me ad esempio @V sta sul cazzo pesantemente ma quando lo vedo lo saluto

 

 

ignorante se mi devi citare cita bene... @(V)

 

@frafrocio

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me ad esempio @V sta sul cazzo pesantemente ma quando lo vedo lo saluto

 

 

ignorante se mi devi citare cita bene... @(V)

 

@frafrocio

 

 

sei un culo trapparentesi ( )( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Moda o esigenza poco cambia.. Anche se le bici a Roma sono aumentate notevolmente è sempre raro incontrare ciclisti.. ed in un contesto di traffico della madonna, smog, sparatorie e crocifissioni in piazza, se ti vedo in bici sono felice della tua scelta ed istintivamente ti faccio un cenno amichevole, a prescindere che ti si sia tatuato il sellino nel culo dopo decenni di bici o che ti sia fatto la tua simpatica no logo su ebay il giorno prima. Se poi la tua omosessualità non prevede di ricambiare un gesto così che te devo di'...  A roma se dice sticazzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema e' che la gente ha paura a socializzare, anche al volo se ci si incontra per strada, avro' visto una marea di gente, sicuro anche di questo forum che con la faccia da snob non ti si incula di pezza, solo perche' magari uno va in giro su una graziella. La prossima volta je tiro l'evolution mini su quel quel cazzo di aerospoke se almeno per educazione non risponde al saluto :D 

Detto cio'..beccamose, salutamose..non siate timidi ne stitici pls.. :D

 

Il "problema" è che a Roma quest'anno , 10 volte piu' di quello scorso, è scattata la moda fixie e in generale dell'uso della bicicletta

Se ti sei fatto conoscere a qualche alley, criitical, frequenti ciclofficine ecc la gente che pedala frequentemente "col fisso o meno"

a Roma la si conosce quasi tutta

se invece, ad esempio, ti sei fatto la fixie da poco e frequenti il forum solo ora e non sei partecipe dei numerosi luoghi/eventi in cui poter condividere la tua omosessualità per le biciclette e socializzare con droghe & alcool non vedo perchè dovrei salutarti se non ti conosco

( eccezion fatta che tu abbia la figa, mi fai un trackstand da favola al semaforo o possiedi una bici di un certo spessore )

Non mi pare che tra quelli che pedalano frequentemente nella capitale ci sia gente snob, qualcuno forse si , ma pochi e comunque sticazzi. Pure andando a piedi o a Ostia col cadavere di una 60enne sulla spiaggia la gente se ne frega che tu esisti.

Non è che se hai la bicicletta è critical mass tutti i giorni e ci si deve voler bene a tutti i costi

A me ad esempio @V sta sul cazzo pesantemente ma quando lo vedo lo saluto

 

Posso dissentire dal tuo pur logico ragionamento?

 

Il problema è di educazione a mio parere, perché se magari a me non piace fare le alley,o partecipare agli eventi o peggio non mi piace andare nelle cicloofficine per ragioni politiche diverse da quelle che leggo nei loro locali, comunque resto una persona educata e se non saluto dimostro  invece la mia maleducazione.

Io saluto sempre, non mi rispondi perché pensi che non essendo uno che non conosci o che non frequenta i tuoi "circoli" non merito saluto, lo stronzo sei tu, oltre ad essere maleducato!!! Generico non parlo di te Frabike sia ben chiaro!!!

 

Sono andato a casa di carletto, per comprare le ruote, ha i suoi gusti politici, diversi dai miei, che faccio se lo vedo per strada non lo saluto? Sarei uno stronzo ipocrita, ed invece, magari non siamo in sintonia su alcune cose, ma se lo vedo in bici, come è accaduto, lo dico pure qui che l'ho avvistato in giro...........

Se poi lui, Carletto o altri, non gradisce la mia presenza ne vuole il mio saluto, lo dice chiaramente senza stare a fare ipocrisie varie o dire che non essendo del "gruppo" non mi deve salutare, altrimenti viene meno la libertà personale a mio parere!

 

Salutare ed essere cortesi, al di là del cazzeggio che possiamo fare, è sempre segno di civiltà e buona educazione e forse aiuterebbe a ristabilire quella tanto paventata dai sognatori, solidarietà umana che serve ad essere più uniti. 

 

Poi.............fate come cazzo vi pare :):):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema e' che la gente ha paura a socializzare, anche al volo se ci si incontra per strada, avro' visto una marea di gente, sicuro anche di questo forum che con la faccia da snob non ti si incula di pezza, solo perche' magari uno va in giro su una graziella. La prossima volta je tiro l'evolution mini su quel quel cazzo di aerospoke se almeno per educazione non risponde al saluto :D 

Detto cio'..beccamose, salutamose..non siate timidi ne stitici pls.. :D

 

Il "problema" è che a Roma quest'anno , 10 volte piu' di quello scorso, è scattata la moda fixie e in generale dell'uso della bicicletta

Se ti sei fatto conoscere a qualche alley, criitical, frequenti ciclofficine ecc la gente che pedala frequentemente "col fisso o meno"

a Roma la si conosce quasi tutta

se invece, ad esempio, ti sei fatto la fixie da poco e frequenti il forum solo ora e non sei partecipe dei numerosi luoghi/eventi in cui poter condividere la tua omosessualità per le biciclette e socializzare con droghe & alcool non vedo perchè dovrei salutarti se non ti conosco

( eccezion fatta che tu abbia la figa, mi fai un trackstand da favola al semaforo o possiedi una bici di un certo spessore )

Non mi pare che tra quelli che pedalano frequentemente nella capitale ci sia gente snob, qualcuno forse si , ma pochi e comunque sticazzi. Pure andando a piedi o a Ostia col cadavere di una 60enne sulla spiaggia la gente se ne frega che tu esisti.

Non è che se hai la bicicletta è critical mass tutti i giorni e ci si deve voler bene a tutti i costi

A me ad esempio @V sta sul cazzo pesantemente ma quando lo vedo lo saluto

 

 

Ma che senso ha quello che hai scritto?? guarda che io la palma del piu' fico te la lascio volentieri..se io giro con un cancello con due ruote da poco tempo e per questo non sono "degno" di una risposta al mio saluto che ti devo dire..alzo le mani bella per te. A sto punto menamose direttamente che te devo di...Ao occhio che oggi giro in centro, se vedo un ciclista je tiro la catena in mezzo ai raggi tipo bolas..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ho uno straccio di bici..per te va bene uguale? ^_^

 

 

vedi la mia te taji dalle risate.........de fisso c'ha le rote e basta.........

Link al commento
Condividi su altri siti

relax..take it easy (citazione non del tutto casuale  di un omossessuale)

 

 

io saluto rispondo rido apprezzo (se solo esistesse il sellino reclinabile potrei pure scopà)ect ect.... ma il tutto contornato da un alone di serenità non faccio alley gare cazzi e mazzi, pedalo da un pub all'altro perche mi piace,mi rilassa e mi allontana dalla cattiveria e dallo stress che tutti i giorni mi si accumula quando sto in macchina o sull'85 co la gente che ha litigato col sapone tanti anni fà. 

 

me paro verdone a un sacco bello LOVE LOVE LOVE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

é un discorso un del casso, anche se mi trovo un pizzico d'accordo con frabike- e non perché conosco lui e non Romafix, sia chiaro.

di ciclisti ormai ne girano abbastanza per non salutarli tutti, se calcolo che per arrivare all'uni o a trastevere ne incrocio in media una quarantina- di tutte le classi sociali, politiche, modaiole, sportive ecc.. se saluto di solito faccio un sorriso , alzo due dita dal manubrio/ faccio un cenno con la capa/ gli faccio i complimenti per la bici se ne cavalca una particolarmente bella/ (eh si, perche i commenti positivi di solito si fanno a gli esemplari piu belli, prestigiosi, tecnicamente superiori ad altri...come con le macchine o le moto), se sta dall'altra parte della strada alzo il braccio e glielo grido. ma non sempre...é successo che @signal mi facesse i complimenti per la bici da lontano  senza prima riconoscermi. poi ci siamo salutati ma senza fermarci.amen. 

l'ho fatto anche io e a volte é finita a birra e chiacchere, altre nell'indifferenza totale. amen. bisogna sempre calcolare che quelli che usano la bici come mezzo di trasporto e basta non necessariamente hanno la visione  del "popolo ciclista" e quindi é come se li salutassi da pedone a pedone (" machisei? machevoi? machiticonosce?"). 

poi oh, se vado di fretta, magari c'ho le madonne,  il traffico mi fa scapocciare..testa bassa e chi s'é visto s'é visto...ma non per cattiveria o maleducazione ma perché non ci faccio caso. e perché se dovessi salutare tutti i ciclisti che incrocio non finirebbe piu. a roma i ciclisti sono tanti, troppi per salutarli tutti. con cio di certo non voglio convincere nessuno a lasciar stare il saluto, voglio solo sottolineare che nel contesto urbano incasinato che é roma (quindi non un paesino nelle alpi o della sicilia dove tutti si salutano incondizionatamente)  é normale che i ciclisti si salutini tanto quanto i pedoni, ovvero se ci si conosce, o se c'é un fattore particolare che li accomuna o che li rende attraenti..ma é chiaro che se basta il fattore bici stai fresco. alla ciemmona non stanno tutti a salutarsi in continuazione, come non si fa allo stadio alle partite di calcio e di rugby, come non si fa in metro..ecc ecc..e poi se posso permettermi, di gente in bici con la testa a forma di cazzo ne ho conosciuta, (a roma e altrove) tra cui alcuni "sportivi/ agonisti"  perche il semplice fatto di andare in bici non li trasforma a livello di personalità.

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per concordare @frabike ... ma selapijandojepiace e concordo @basco che concorda @frabike, un bel threesome e stamo apposto!
 
Se un altro automobilista ti salutasse per strada e/o un pedone, tu ricambieresti il saluto (rientra nell'educazione) ... ma non penseresti: "macomè?!?!" (per non dire "machecazz?!?") o_O
 
E' vero che si stringe un "rapporto" di fratellanza per il mezzo ... ma come dice il sommogay, non è ciemmona tutto l'anno.
Quindi personalmente l'istinto di fare un sorriso mi viene, ma non per forza e non sempre. Certo è che se mi salutano, ricambio!
 
Ovvio che se sei gnocca ... sarò più espansivo!!!
Modificato da h0m3r (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco quello che dice frabike (o almeno ho capito così): dato che a Roma quelli che bazzicano le alley e simili sono grosso modo sempre gli stessi alla fine ci si conosce e ci si saluta, gli altri (dalla dafnefixie dell'ultimo minuto alle mtb e varie) non me li cago non per maleducazione o perchè sono snob, ma perchè non li conosco.  E onestamente condivido: da motociclista se sto su una statale saluto gi altri che incontro, se sto a Roma può capitare che faccia due chiacchiere con chi ha la stessa moto (ma è raro), ma mica saluto tutte le moto che incontro.

Ci spostiamo su una bici, non mi sembra che siamo una categoria così elitaria. Non mi sento di appartenere ad un movimento di alcun genere e quindi in dovere di salutare gli altri membri.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .