Vai al contenuto

Modifica cronologia

pisquano

pisquano

9 minuti fa, maddogselect ha scritto:
  • le sfere sono da 3/16" originali e impacchettate, le calotte le ho provate con un super record titanio 1°gen e vanno bene, il punto è che l'interasse del 70-SP che ho è di soli 52mm mentre ad esempio quello dell'SR è 54,5...MAH! Comunque oggi ho provato a montare l'asse con calotte NR in acciaio e sfere 11x1/4", gira bene e fitta altrettanto bene in scatola del movimento :2_grimacing:...e questo è strano.

Quindi l'asse è per sfere da 1/4. 

pisquano

pisquano

8 minuti fa, maddogselect ha scritto:
  • le sfere sono da 3/16" originali e impacchettate, le calotte le ho provate con un super record titanio 1°gen e vanno bene, il punto è che l'interasse del 70-SP che ho è di soli 52mm mentre ad esempio quello dell'SR è 54,5...MAH! Comunque oggi ho provato a montare l'asse con calotte NR in acciaio e sfere 11x1/4", gira bene e fitta altrettanto bene in scatola del movimento :2_grimacing:...e questo è strano.

Quindi le calotte sono per sfere da 1/4. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .