Vai al contenuto

SELLE ROTTE/BELLE/BRUTTE MA GRATIS


cornelius

Recommended Posts

Ciao amici del Forum! 

Sto cercando un po' di selle (corsa) di varie tipologie, belle/brutte/rotte/nuove. Sto sviluppando una tesi in product design ed avere un po' di esempi da cannibalizzare e giocare sarebbe una manna dal cielo!
Visto che con la spedizione andrei a spendere troppo sarebbe ideale se riuscissi a ritirarle a mano a Milano/Firenze/Siena, con conseguente scambio a mano tra selle e insaccati/birrette se siete vegetariani.

Graaaaazie e buone padellate a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cornelius ha scritto:

Ciao amici del Forum! 

Sto cercando un po' di selle (corsa) di varie tipologie, belle/brutte/rotte/nuove. Sto sviluppando una tesi in product design ed avere un po' di esempi da cannibalizzare e giocare sarebbe una manna dal cielo!
Visto che con la spedizione andrei a spendere troppo sarebbe ideale se riuscissi a ritirarle a mano a Milano/Firenze/Siena, con conseguente scambio a mano tra selle e insaccati/birrette se siete vegetariani.

Graaaaazie e buone padellate a tutti

devo controllare ma 4 o 5 cadaveri dovrei averli in cantina.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo controllare ma 4 o 5 cadaveri dovrei averli in cantina.
 

Se passi da Ferrara ho una concept (marchio della focus), modello montato sulle loro entry level che non aspetta altro di donarsi alla scienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cornelius ha scritto:

Ciao amici del Forum! 

Sto cercando un po' di selle (corsa) di varie tipologie, belle/brutte/rotte/nuove. Sto sviluppando una tesi in product design ed avere un po' di esempi da cannibalizzare e giocare sarebbe una manna dal cielo!
Visto che con la spedizione andrei a spendere troppo sarebbe ideale se riuscissi a ritirarle a mano a Milano/Firenze/Siena, con conseguente scambio a mano tra selle e insaccati/birrette se siete vegetariani.

Graaaaazie e buone padellate a tutti

io qualcosa da regalare la ho.

 

ovviamente se passi da Prato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .