Vai al contenuto

Modifica cronologia

Ingranite

Ingranite

Allora, ho questo mozzo che era stato verniciato al centro...ho tolto la vernice con lo sverniciatore ma ora il mozzo mi appare come nuovo nella parte coperta dalla vernice e opaco in tutto il resto.

La domanda ovviamente è come faccio a far tornare tutto il mozzo come la parte centrale e in genere come faccio a far tornare a splendere i mozzi in alluminio (senza togliere anodizzazione e quindi senza lucidare a specchio).

So che l'argomento è stato trattato mille volte ma non c'ho mai capito un cazzo ogni volta che provavo a capirci qualcosa, vediamo se questa è la volta buona...

P.s. Ho anche pensato che lo sverniciatore avesse tolto l'anodizzazione così l'ho passato su tutto il mezzo ma non è cambiato nulla...

20190124_164011.jpg

Ingranite

Ingranite

Alloro, ho questo mozzo che era stato verniciato al centro...ho tolto la vernice con lo sverniciatore ma ora il mozzo mi appare come nuovo nella parte coperta dalla vernice e opaco in tutto il resto.

La domanda ovviamente è come faccio a far tornare tutto il mozzo come la parte centrale e in genere come faccio a far tornare a splendere i mozzi in alluminio (senza togliere anodizzazione e quindi senza lucidare a specchio).

So che l'argomento è stato trattato mille volte ma non c'ho mai capito un cazzo ogni volta che provavo a capirci qualcosa, vediamo se questa è la volta buona...

P.s. Ho anche pensato che lo sverniciatore avesse tolto l'anodizzazione così l'ho passato su tutto il mezzo ma non è cambiato nulla...

20190124_164011.jpg

Ingranite

Ingranite

Alloro, ho questo mozzo che era stato verniciato al centro...ho tolto la vernice con lo sverniciatore ma ora il mozzo mi appare come nuovo nella parte coperta dalla vernice e opaco in tutto il resto.

La domanda ovviamente è come faccio a far tornare tutto il mozzo come la parte centrale e in genere come faccio a far tornare a splendere i mozzi in alluminio (senza togliere anodizzazione e quindi senza lucidare a specchio).

So che l'argomento è stato trattato mille volte ma non c'ho mai capito un cazzo ogni volta che provavo a capirci qualcosa, vediamo se questa è la volta buona...

20190124_164011.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .